Cani divisi in gabbia: Sophia e Duke si baciano teneramente dalla fessura – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Divisi dalla rispettiva gabbia i due cani innamorati, Sophia e Duke, trovano una fessura per riuscire a stare insieme dove si baciano teneramente. 

cani divisi gabbia baciano
L’attimo prima del bacio tra Sophia e Duke (Instagram – Julie Saraceno)

Esiste qualcosa di più emozionante dell’attimo che precede il bacio quando due innamorati sono costretti ad essere lontani? Ce lo mostrano quest’oggi i due cagnolini scampati a un continuum di vita alquanto difficile.

Coppia di cani divisi in gabbia: Sophia e Duke si baciano teneramente dalla fessura – VIDEO

cani divisi gabbia baciano
Sophia e Duke innamorati (Instagram – Julie Saraceno)

I due inseparabili pelosetti, rispettivamente Sophia e Duke, sono stati precedentemente recuperati dal loro stato di abbandono in strada e portati in salvo dai volontari del rifugio per quattro zampe di “Tri-Cities Animal Shelter”.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

Il rifugio ha sede a Pasco, nell’accogliente Contea di Franklin (Washington), negli Stati Uniti. Come ha riportato la didascalia al romantico video, che vede i due pelosetti scambiarsi alcuni baci grazie al piccolo spazio riservato da una fessura tra le due gabbie, sarebbero in attesa di una futura adozione.

Così, mentre il tempo scorre all’intento della struttura d’accoglienza per animali in difficoltà, la coppia – vittima di uno strepitoso colpo di fulmine dopo essere stata tratta in salvo – può scambiarsi alcuni gesti d’affetto liberamente, nonostante la loro fisica separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julie Saraceno (@jsaraceno)

Il filmato di Duke e Sophie ha raggiunto una ragguardevole popolarità sui social. In particolare modo su Instagram. A eseguire la pubblicazione sul profilo di Julie Saraceno (@jsaraceno), rapendo l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, quest’ultima ha ringraziato i volontari del rifugio che dimostrano di prendersi quotidianamente cura dei due esemplari.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo 2 mesi di ricerche il cane Poncho torna finalmente a casa – VIDEO

Amore dall’interno“, è questa una delle simboliche didascalie inserita al post e adottate dalla giovane Julie. La ragazza, con la condivisione del loro video, ha reso possibile a milioni di utenti di assistere al commovente scambio d’amore tra i due pelosetti, ancora separati dalle alte divisioni delle loro gabbie ma non per questo meno innamorati. Nel frattempo, mentre i loro fan su Instagram pregano affinché i due possano essere accolti in una “buona casa” il contenuto è ormai divenuto virale grazie alla loro disarmante dolcezza.

Impostazioni privacy