Cani fanno amicizia e diventano inseparabili – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

I due stupendi cani in video fanno amicizia e diventano inseparabili: nella clip vediamo tutto il loro amore corrisposto

Cani fanno amicizia diventano inseparabili video
I due cuccioli in video (Xanti Cucciolo Maltese – YouTube)

Molto spesso i proprietari di animali domestici decidono di portare a casa un altro cucciolo per fare in modo che nasca una sorta di amicizia tra il nuovo arrivato e il peloso di famiglia. Molte volte tutto ciò comporta anche dei lati negativi, ma questo non è il caso dei due cuccioli in questione. I due pelosi sono insieme da qualche settimana e i proprietari sono davvero entusiasti di entrambi.

Cani che fanno amicizia diventano inseparabili: la clip ha fatto il giro del web

animali domestici coccole affetto amicizia
I due cuccioli in video mentre si fanno le coccole a vicenda (Xanti Cucciolo Maltese – YouTube)

I due cagnolini in video hanno fatto subito amicizia e da quanto raccontato dai proprietari, i due sono ormai inseparabili. Xanti e Yumi (i nomi dei due cani) si sono incontrati per la prima volta la qualche settimana fa; i due sono della stessa razza e dello stesso colore, infatti si assomigliano tantissimo. La proprietaria si diverte molto a filmare e a pubblicare i video dei due cagnolini mentre giocano e mentre si fanno le coccole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ama molto il suo “amico”: nella clip tutto il suo affetto – VIDEO

La cosa davvero incredibile e speciale è che sembra che i due cani si conoscano da una vita. La naturalezza e la dolcezza con cui si guardano e con cui si avvicinano sono davvero sorprendenti. I due cuccioli, infatti, amano tantissimo stare insieme, l’uno accanto all’altro. Il video trasuda affetto e dolcezza da ogni frame e molti utenti di internet si sono accorti di tutto ciò.

Ti potrebbe interessare anche >>> Kira, il cane rapito è stato ritrovato: denunciati i criminali

L’idea della proprietaria di condividere con tutto il mondo l’amore dei propri pelosi si è rivelata vincente. Ora la coppia di cuccioli ha tantissimi followers pronti a seguirli e ad amarli quotidianamente, proprio come fa la proprietaria. Senza esagerare, possiamo dire con certezza che i due cagnolini sono diventati delle vere e proprie star del web.

Impostazioni privacy