Home News Due cani in pericolo: uno dei due abbaia ma non si trova...

Due cani in pericolo: uno dei due abbaia ma non si trova – VIDEO

Due cani sono in pericolo, si lamentano, piangono e abbaiano ma uno dei due non si trova.

Cani pericolo
Il cane che ulula (Willians Willians- Facebook)

Due cani sono in pericolo e un giorno Willians Mollo Flores, esce per portare il suo cane a fare la passeggiata serale vicino a casa sua in Cile, era tutto molto tranquillo e non avrebbe mai immaginato di trovare i due cani in pericolo.

Mentre passava di fronte a un vecchio cantiere Flores ha notato che il suo cane lo stava tirando per andare verso una direzione specifica fuori dal loro percorso ordinario, non ci volle molto per rendersi conto del perché, il suo cane aveva notato un altro cucciolo in pericolo.

Due cani sono in pericolo, e uno abbaia senza sosta, un uomo cerca di capirci di più

Buco uomo
Il cane nel buco (Willians Willians- Facebook)

Un uomo è a fare la solita passeggiata con il suo cane quando l’animale lo porta verso un’altra direzione, è lì che Flores trova un cucciolo abbandonato che ululava, il posto in cui si trovava il povero cagnolino abbandonato era angusto e nella superficie c’erano una serie di buchi profondi ed aperti, nel silenzio della notte si sentiva ululare anche un altro cane ma non ma all’inizio l’uomo non riusciva a capire da dove venisse il suono. Non riuscendo a capire dove si trovasse l’altro cane l’uomo si è messo a cercarlo e lo ha trovato dentro uno dei tanti buchi che erano nel nell’asfalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Accusati di crudeltà per aver lasciato legati a catena i cani in giardino (Video)

L’altro cagnolino era impossibilitato ad uscire e ed era molto spaventato, a quel punto l’uomo non sapeva cosa fare cosa fare e ha cercato di trovare una soluzione, dopo essersi preso del tempo per riflettere è tornato a casa propria con il suo cane e si è munito di acqua, cibo e di una corda, successivamente è tornato nel luogo in cui erano i due cagnolini in difficoltà e si è arrampicato nella buca con l’intento di riuscire a tirar fuori il cucciolo. Il suo piano ha funzionato, il cane è stato messo in salvo e non appena lo ha tirato fuori, il cagnolino è corso incontro all’altro. Successivamente i due hanno mangiato e bevuto insieme ma essendo troppo deboli Flores ha deciso di portarli a casa con sè.

Potrebbe interessarti anche >>> Peanut e Cashew oggi sposi: i cani si giurano amore eterno, l’emozionante cerimonia

Una volta al sicuro ha allertato anche la soccorritrice di animali Valeska Torres Tapia, la quale è corsa sul posto nonostante fosse notte e ha portato i cani a casa sua, i due avevano molta paura ma lei ha cercato di tranquillizzarli. Li ha lavati e coccolati, cercando di infondergli sicurezza, i due sembrano essere inseparabili e nessuno sa spiegarsi come siano finiti intrappolati in quel posto. Si suppone che siano stati abbandonati proprio lì. Anche se all’inizio la donna li aveva portati a casa propria solo per rimetterli in sesto, stando con loro se ne è già completamente innamorata e ha deciso di tenerli entrambi con sé anche perché i due e ora sono molto sereni e felici.