Peanut e Cashew oggi sposi: i cani si giurano amore eterno, l’emozionante cerimonia

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News, Non solo Cani e Gatti

Dal banchetto al viaggio di nozze l’emozionante cerimonia di Peanut e Cashew, oggi sposi, vede i due cani giurarsi amore eterno. 

Peanut Cashew cani sposi
Il grande giorno di Peanut e Cashew (Facebook – San Antonio Humane Society)

È stato un vero colpo di fulmine quello tra Peanut e Cashew. I due Chihuahua si sono incontrati per la prima volta in seguito ad un’ospedalizzazione, che li ha visti giungere insieme nel reparto di odontoiatria del SAHS (San Antonio Humane Society), presso l’omonima cittadina texana degli Stati Uniti. L’organizzazione non-profit fondata nel 1952, dopo i reciproci interventi ben riusciti, ha visto suggellare anche il loro reciproco interesse – subito evidente ai presenti – fino agli emozionanti festeggiamenti tenutesi in occasione delle loro nozze.

Peanut e Cashew oggi sposi: i cani si giurano amore eterno, l’emozionante cerimonia

Peanut Cashew cani sposi
Peanut e Cashew al loro banchetto (Facebook – San Antonio Humane Society)

Nonostante la loro non banale differenza d’età – Peanut, ritrovatosi nella “maturità” dei suoi nove anni, e la giovanissima Cashew, con i suoi tre anni da poco compiuti – i due Chihuahua hanno dimostrato ai responsabili della struttura di recupero di non riuscire più a vivere separatamente, così il loro entourage ha scelto di organizzare il loro matrimonio a tutti gli effetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane all’ospedale pediatrico: il gesto che rallegra i bambini – VIDEO

I due quattro zampe erano stati affidati al rifugio per animali lo scorso 22 aprile, quando i loro rispettivi padroncini avevano compreso di non poter più garantire le loro cure. La solitudine, fortunatamente per entrambi, non è durata a lungo. In vista di un miglioramento delle loro condizioni di salute la vita dei due esemplari è stata infatti destinata a incrociarsi nella maniera più dolce.

L’emozionante cerimonia di Peanut e Cashew, con tanto di deliziosa torta nuziale preparata a mo’ di banchetto, è stata organizzata dal personale del SAHS e ivi originalmente celebrata. Gli amici dell’associazione sono accorsi per assistere all’intimo evento a suon di musica.

La giornata si è conclusa con una pioggia di suggestive bolle di sapone, generate da un macchinario installato nella location per movimentare il party, e – infine – con una romantica passeggiata di Peanut e Cashew che hanno percorso, uno al fianco dell’altra, la navata centrale.

Potrebbe interessarti anche >>> Doodles legato e trascinato da un’auto: la trasformazione del cane ferito 

Per quel che riguarda la loro luna di miele, invece, pare che quest’ultima sia ancora in fase di sviluppo. Poiché l’organizzazione – che ha finora preso in cura la coppia di innamorati pelosetti – avrebbe già iniziato a provvedere per le loro future adozioni. Al momento gettonate, per lo più, singolarmente. Non resta dunque che sperare che il loro viaggio d’amore possa continuare grazie alla bontà d’animo di una famiglia che non abbia alcun timore di divenire più numerosa.

Impostazioni privacy