Cavallo Jingang si finge morto: il motivo è geniale – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cavallo Jingang si finge morto: il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta, da non crederci.

equino jingang finta morire
Cavallo fa finta di essere morto ((Screenshot Video Youtube-Rápido no Ar)

Che il cavallo sia uno degli animali più intelligenti sulla terra non ci sono dubbi, ma la storia che stiamo per raccontarvi vi farà credere ancora di più a questa cosa dal momento che è accaduto un episodio che ha sbalordito chiunque ne sia venuto a conoscenza. Il protagonista è Jingang un equino che per molto tempo finge di essere morto. L’episodio è stato filmato attraverso un video che è diventato virale: scopriamo cosa è successo.

Cavallo Jingang finge di essere morto: il VIDEO è virale

cavallo jingang finge morto
Cavallo si finge morto (Screenshot Video Youtube-Rápido no Ar)

Sta facendo divertire il web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Si tratta di un video dove il protagonista è il cavallo Jingang che si sdraia a terra e si finge morto. Compie questo gesto per un motivo semplice: disorientare le persone e non farle salire sopra di lui per cavalcarlo.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cavallo affonda fino al collo in una palude: intervengono i vigili del fuoco

Il cavallo vive all’interno di un ranch ed è proprio lì che è stato girato il video. L’autore è un sudcoreano che ha deciso di caricarlo online. Nel filmato si nota l’equino che, anche con le persone sopra di lui, non si trattiene: si butta a terra e si finge morto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cavallo sottopeso trovato abbandonato per la strada: prezioso l’intervento

Non sappiamo il motivo per cui Jingang non vuole far salire le persone, ma una cosa è certa: è diventato una vera star e tutti parlano solo ed esclusivamente del suo gesto.

Il successo del video

Il video del cavallo Jingang che si finge morto è ormai uno dei filmati più cliccati su Youtube. In pochissimo tempo ha conquistato milioni di utenti e totalizzato più di 150.000 visualizzazioni, una miriade di like e condivisioni.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cisti nel cavallo: le cause, i sintomi e il trattamento

Tanti hanno lasciato qualche commento sotto al post e tra i tanti si legge: Adoro troppo questo cavallino. Se fossi lì, lo bacerei così tanto, è così carino. Gli animali sono molto intelligenti. Poi ancora: Questo cavallo è molto intelligente e non vuole nessuno che lo monti. Mi piace molto. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy