Home News Cecilia Rodriguez dopo l’addio si consola con il cane: “Siamo una cosa...

Cecilia Rodriguez dopo l’addio si consola con il cane: “Siamo una cosa sola”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03
CONDIVIDI

La bella Cecilia Rodriguez reduce della rottura con il fidanzato Ignazio Moser si consola con il suo cane Aspirina: la bella immagine che ha scatenato i followers.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez si consola dopo la rottura (Foto Instagram)

Un amore che ha fatto sognare i numerosissimi fan della coppia nata tra le mura della casa più famosa di Cinecittà: stiamo parlando della relazione tra Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosissima Belen, e Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. I due si erano innamorati al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati, almeno fino a qualche settimana fa…

Dopo una romantica quarantena vissuta nella tenuta del suocero assieme all’amato, tra la showgirl argentina ormai soprannominata da tutti Chechu e l’aitante Ignazio è subentrata una scura nube di crisi. Ormai da qualche settimana si parla di rottura della coppia: pare che i due siano passati dal parlare di matrimonio al bisogno di prendersi una pausa.

Nel frattempo, mentre Ignazio si gode l’estate da single, la bella Cecilia cerca di ritrovare la serenità accanto alla sua amica di sempre: la piccola cagnolina Aspirina, detta Aspi.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: “Mi mancherai”

Cecilia Rodriguez si consola con il cane Aspirina: “Una cosa sola”

cecilia e aspi
Cecilia Rodriguez e il cane Aspirina (Foto Instagram)

Un’estate da single, quindi, quella che sta trascorrendo Cecilia Rodriguez dopo la rottura della relazione con Ignazio Moser. Meno male che al suo fianco c’è l’amica a quattro zampe che da sempre la accompagna in tutte le avventure della vita: stiamo parlando, ovviamente, della cagnolina Aspirina.

Tra i più recenti post della bella argentina su Instagram, infatti, c’è una foto che la ritrae sul divano assieme al suo cane. Ad accompagnare la bella immagine, una breve didascalia che recita “noi due una roba davvero particolare”, che con grande probabilità si riferisce al rapporto unico di amore incondizionato che lega Cecilia Rodriguez al suo cane da sempre.

Numerosissimi i commenti raccolti dalla foto di Chechu, con tanti ammiratori che sottolineano il rapporto quasi simbiotico tra Cecilia Rodriguez e il suo amato cane: “Tu e Aspi siete una cosa sola”, “Un legame unico e speciale”, “Siete stupende” sono solo alcuni tra i messaggi lasciati dai follower della sorellina minore di Belen.

Ma non mancano i messaggi di chi ancora fa il tifo affinché la coppia Rodriguez-Moser ritorni unita più che mai: da “Speriamo di rivedervi presto insieme” a “Un amore così grande non può finire”, passando per chi si dispera all’idea che all’epoca del GF Vip fu proprio l’incontro con Ignazio a spegnere definitivamente l’amore tra Cecilia e Francesco Monte, che facevano coppia fissa prima dell’inizio del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

noi due una roba davvero particolare. 😂🙌🏻🐶

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

C.B.