Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: “Mi mancherai”

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Cecilia Rodriguez affida al suo profilo Instagram le parole per una dolce dedica al cane Tom con cui ha trascorso la quarantena: “Mi mancherai…”

cecilia rodriguez dedica cane tom
La dedica al cane Tom da parte di Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Una dedica sincera e piena di dolcezza direttamente dalle parole di Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser e sorella minore di Belen Rodriguez: è il contenuto dell’ultimo post comparso sul profilo social della bella sudamericana, con tanto di foto di famiglia con compagno e cani.

Cecilia, affettuosamente soprannominata da tutti Chechu, sta trascorrendo ormai da settimane il suo periodo di quarantena nella tenuta Moser del famoso suocero, a Trento. Oltre a Cecilia, Ignazio e la famiglia “umana” ci sono assieme a loro la piccola cagnolina Aspirina, amatissima amica a 4 zampe di Chechu, e il cagnolone di casa Moser Tom, a cui la ragazza si è affezionata tantissimo in questo periodo di convivenza.

Ed è proprio al dolce Tom che Cecilia Rodriguez ha scelto di fare una dedica dolce e commovente: ecco le sue parole.

Cecilia Rodriguez e la dedica al cane Tom che commuove tutti

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez dedica un pensiero al dolce Tom (Foto Instagram)

Una casa bellissima, in una tenuta immersa nella natura con un paesaggio a dir poco spettacolare: nelle settimane di quarantena, la coppia formata da Chechu Rodriguez e Ignazio Moser ci ha abituato a fotografie meravigliose con le quali i due hanno documentato questo periodo di lockdown forzato che ha colpito tutta la nazione.

Ora che il lockdown sembra essere sempre più un lontano ricordo, pare che la bella Cecilia si sia fatta prendere dalla nostalgia al solo pensiero di lasciare la splendida cornice che ha accompagnato lei e Ignazio, con tutti i protagonisti che l’hanno allietata. In particolare, la Rodriguez aveva già dedicato un simpatico post al cagnolone Tom: il cane del suocero aveva addirittura rischiato di far ingelosire la piccola Aspi!

Oggi, Cecilia Rodriguez è pronta a tornare a casa ma non prima di dedicare al suo nuovo amico a quattro zampe un dolce pensiero: la dedica, pubblicata sul profilo Instagram della showgirl, mette sullo stesso piano l’immenso amore che la ragazza prova per la sua Aspirina con quello nuovo ma altrettanto intenso per Tom:

“Ahhhhhhhhhh, Tom quando sarà il momento, mi mancherai da morire …. credimi, …. come mi manca Aspi, ogni santa volta che la devo lasciare a casa…. “

Queste le parole che Cecilia Rodriguez ha scelto per la sua dedica al cane Tom, immediatamente seguite da centinaia di commenti e migliaia di like: sono in tanti a sottolineare la dolcezza della ragazza, che in questo periodo ha mostrato ancora di più il suo lato umano aprendo il suo cuore ai followers e a tutti noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ay ay ay Tom quando saraÌ€ il momento, mi mancherai da morire …. credimi, …. come mi manca Aspi, ogni santa volta che la devo lasciare a casa ……

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche:

C.B.

Impostazioni privacy