Cecilia+Rodriguez+e+la+dolce+dedica+al+cane+Tom%3A+%26%238220%3BMi+mancherai%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/cecilia-rodriguez-dedica-cane-tom/70298/amp/
News

Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: “Mi mancherai”

Cecilia Rodriguez affida al suo profilo Instagram le parole per una dolce dedica al cane Tom con cui ha trascorso la quarantena: “Mi mancherai…”

La dedica al cane Tom da parte di Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Una dedica sincera e piena di dolcezza direttamente dalle parole di Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser e sorella minore di Belen Rodriguez: è il contenuto dell’ultimo post comparso sul profilo social della bella sudamericana, con tanto di foto di famiglia con compagno e cani.

Cecilia, affettuosamente soprannominata da tutti Chechu, sta trascorrendo ormai da settimane il suo periodo di quarantena nella tenuta Moser del famoso suocero, a Trento. Oltre a Cecilia, Ignazio e la famiglia “umana” ci sono assieme a loro la piccola cagnolina Aspirina, amatissima amica a 4 zampe di Chechu, e il cagnolone di casa Moser Tom, a cui la ragazza si è affezionata tantissimo in questo periodo di convivenza.

Ed è proprio al dolce Tom che Cecilia Rodriguez ha scelto di fare una dedica dolce e commovente: ecco le sue parole.

Cecilia Rodriguez e la dedica al cane Tom che commuove tutti

Cecilia Rodriguez dedica un pensiero al dolce Tom (Foto Instagram)

Una casa bellissima, in una tenuta immersa nella natura con un paesaggio a dir poco spettacolare: nelle settimane di quarantena, la coppia formata da Chechu Rodriguez e Ignazio Moser ci ha abituato a fotografie meravigliose con le quali i due hanno documentato questo periodo di lockdown forzato che ha colpito tutta la nazione.

Ora che il lockdown sembra essere sempre più un lontano ricordo, pare che la bella Cecilia si sia fatta prendere dalla nostalgia al solo pensiero di lasciare la splendida cornice che ha accompagnato lei e Ignazio, con tutti i protagonisti che l’hanno allietata. In particolare, la Rodriguez aveva già dedicato un simpatico post al cagnolone Tom: il cane del suocero aveva addirittura rischiato di far ingelosire la piccola Aspi!

Oggi, Cecilia Rodriguez è pronta a tornare a casa ma non prima di dedicare al suo nuovo amico a quattro zampe un dolce pensiero: la dedica, pubblicata sul profilo Instagram della showgirl, mette sullo stesso piano l’immenso amore che la ragazza prova per la sua Aspirina con quello nuovo ma altrettanto intenso per Tom:

“Ahhhhhhhhhh, Tom quando sarà il momento, mi mancherai da morire …. credimi, …. come mi manca Aspi, ogni santa volta che la devo lasciare a casa…. “

Queste le parole che Cecilia Rodriguez ha scelto per la sua dedica al cane Tom, immediatamente seguite da centinaia di commenti e migliaia di like: sono in tanti a sottolineare la dolcezza della ragazza, che in questo periodo ha mostrato ancora di più il suo lato umano aprendo il suo cuore ai followers e a tutti noi.

Potrebbe interessarti anche:

C.B.

Chiara Burriello

Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, esperta di comunicazione web e social, laureata in marketing ed economia, amante della fotografia e della natura, da sempre appassionata alla scrittura e al mondo dell’informazione: amo lavorare nella redazione di Amoreaquattrozampe, dove ho la possibilità di coniugare la passione per le parole con quella per gli animali. Lavoro ogni giorno con la voglia di conoscere e imparare come punto di partenza, sperando di riuscire a trasmettere e diffondere contenuti utili e interessanti per chi ha scelto di assumersi la grande responsabilità di prendersi cura di un amico a quattro zampe (e non solo quattro!).

Published by
Chiara Burriello

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

7 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

10 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

13 ore ago