Centro commerciale riceve 90 Golden Retriever come “visitatori” – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un centro commerciale di Curitiba ha ospitato la bellezza di 90 Golden Retriever come visitatori: il video ha fatto impazzire il web

centro commerciale riceve 90 Gold Retriever visitatori video
I cani con i loro proprietari (cwbgolden – Instagram)

Qualche tempo fa, circa una novantina di cani di razza Golden Retriever hanno “occupato” il Park Shopping Barigu, un centro commerciale situato a Curitiba, in Brasile, assieme ai proprietari e deliziando i visitatori della struttura. Da circa 3 anni il centro commerciale organizza un evento chiamato Sunday Funday, dove la direzione offre varie attività ricreative con l’intento di incoraggiare gli abitanti della città a trascorrere una domenica all’aperto con la famiglia e gli amici.

Centro commerciale ospita ben 90 Golden Retriever: l’evento si tiene ogni anno e gli animali domestici sono invitati

animali domestici portati incontro festa Brasile centro commerciale
Cani e proprietari al centro commerciale (cwbgolden – Instagram)

L’incontro avviene nell’area esterna alla struttura e si svolge tre volte l’anno, solitamente di domenica. Ovviamente la struttura e l’esterno sono pet friendly, ossia gli animali domestici e gli amici a quattro zampe sono ben accetti e possono accompagnare tranquillamente i proprietari. In questo senso il CWB Golden, un gruppo nato con l’iniziativa di far conoscere le famiglie dei Golden Retriever della città, viene sempre invitato a partecipare e a deliziare i partecipanti con tutta la dolcezza dei pelosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CWB Golden (@cwbgolden)

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane crea il caos appena viene lasciato solo a casa – VIDEO

La piccola associazione di appassionati di cani viene inoltre invitata anche per aiutare a divulgare il marchio pet friendly del centro commerciale. In questo caso, visto che si trattava della prima edizione del Sunday Funday dopo la pandemia da Covid-19, i proprietari dei Golden Retriever hanno deciso di presentarsi in tantissimi: si stima che nei pressi del centro commerciale ci fossero circa 90 cani di questa razza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo d’orso immortalato mentre fa il bagno con un peluche – VIDEO

Durante ogni edizione, da quanto raccontato dai presenti, i pelosi combinano sempre qualche marachella o si rendono partecipi di episodi molto divertenti: dall’invasione della fontana all’esterno dell’edificio, fino all’occupazione dei carrelli per il trasporto degli acquisti. Questa volta è toccato alla scale mobili, le quali sono state completamente “invase” dai proprietari con i cani in braccio.

Impostazioni privacy