Tutta la famiglia si riunisce per trovarlo: cercano il gatto in ogni dove fino al momento di interfacciarsi con l’amare sorpresa.

Il video pubblicato da @soonogeoloso sui social mostra il termine delle ricerche di un dolcissimo gatto striato. Il micio era improvvisamente scomparso dal suo appartamento, facendo preoccupare tutta la sua famiglia. Dopo alcune ore di apprensione i suoi componenti hanno infine scoperto con sorpresa che il gatto era rimasto nascosto a pochi passi da loro.
Cercano in ogni dove ma non immaginavano che il gatto si fosse nascosto lì
Lo avevano cercato ovunque, anche fuori casa, spiegano in sovrimpressione al filmato apparso su Instagram i membri della famiglia del micio. Ciascuno di loro non poteva di certo immaginare che il gatto si fosse nascosto tanto bene sotto i loro occhi.

Il gatto striato era “sparito per mezza giornata“, racconta la famiglia spiegando come ciascuno dei suoi membri non sapeva più cosa pensare sul suo conto. Il fatto che il micio si fosse allontanato dall’appartamento infatti era un’ipotesi molto remota.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cosa fanno i gatti quando vogliono rispetto
A dare conferma delle loro supposizioni, infine, avrebbe contribuito anche il cane di famiglia. Il cagnolino che appare nelle immagini infatti, e a pochi istanti dal felice ritrovamento del micio, sembra voler indicare ai presenti di controllare meglio sul divano rosso del salotto.
Lo avevano cercato dappertutto: l’inatteso ritrovamento – VIDEO
È stato un ritrovamento davvero a sorpresa quello del gatto striato sparito per quasi un giorno dalla supervisione della sua famiglia. Con grande sconforto dei suoi cari, nel pensare che il micio fosse rimasto lì tanto a lungo, il gatto è stato infine ritrovato all’interno di uno dei cuscini bordeaux sul loro divano. Il micio era rimasto rinchiuso lì dentro per l’intera giornata. Ma nessuno poteva immaginarlo.

Certo, ritrovarlo è stato un sollievo. Ma, al contempo, un motivo di apprensione. Il micio infatti, grazie a questo involontario quanto poco buffo escamotage, pare abbia dimostrato proprio a tutti di aver forse bisogno di un cuccia tutta sua.
Il breve filmato del ritrovamento del gatto ha ricevuto oltre 83mila apprezzamenti, complice probabilmente la sorpresa delgi utenti nel vedere come il gatto striato sembrasse anch’esso sorpreso di essere stato finalmente scoperto e tirato fuori dal suo inusuale nascondiglio. Il micio era rimasto all’interno del cuscino bordeaux del salotto per quasi un giorno di intense ricerche portate avanti sia dentro e che fuori l’abitazione.