Chiede alla figlia di salutare il cane: la piccola la lascia senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La mamma chiede alla bambina di salutare il cane prima di andare a scuola e il gesto della figlia è davvero dolcissimo.

figlia salutare cane
La figlia è pronta per andare a scuola e il cane gli gironzola attorno (Screenshot video Youtube –
Rumble Viral)

Il rapporto che può venirsi a creare tra il cane di casa e i bambini è qualcosa di speciale. Vederli crescere insieme è davvero emozionante e il legame tra loro è così forte che non possono fare a meno l’uno dell’altro. Una donna ha ripreso in un video una scena davvero dolcissima che vede protagonisti la figlia e il loro cucciolo. La mamma sta per accompagnare la bambina a scuola e la esorta a salutare l’animale che sembra non aspettare altro. La piccola si avvicina al cane e gli regala un bacio sul naso e questo fa impazzire di gioia il pelosone.

Mamma riprende la figlia mentre saluta dolcemente il cane prima di andare a scuola

figlia salutare cane
Il dolce gesto della figlia per salutare il cane prima di uscire di casa (Screenshot video Youtube –
Rumble Viral)

Decidere di accogliere un cane in famiglia è sempre qualcosa di molto bello. Lo è ancora di più quando in casa ci sono dei bambini. Questi infatti crescendo insieme riescono ad instaurare un rapporto davvero speciale tra loro.
Lo sa benissimo una mamma che ha avuto la fortuna di assistere ad una scena che le ha sciolto il cuore per la semplicità e la dolcezza. Come ogni mattina la donna si è preparata per portare la piccola a scuola. Ormai anche il loro cagnolone di nome Samson sa che la bambina si assenterà da casa per alcune ore e si posiziona proprio fuori dalla porta per vederla andare via.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un passeggino per due: il cane Leo trova uno spazio anche per lui – VIDEO

La piccola, di nome Sierra, è pronta sull’uscio della porta con il suo zainetto e girovaga in attesa che la mamma le dica di uscire per andare via. Il cane le gironzola attorno come se fosse in attesa di qualcosa. La donna allora invita la figlia a salutare il cane prima di andare a scuola e lei non se lo fa ripetere due volte. La bambina si gira verso il suo amico peloso e inizia a dargli degli affettuosissimi bacetti sul naso.
Samson quando vede avvicinarsi la sua piccola sorellina umana resta in attesa di quelle coccole e una volta ricevuti i baci inizia ad impazzire di gioia, scuotendo la cosa e lanciando degli ululati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bugsy il cane cieco non smette di baciare il nuovo padrone dopo l’adozione

La scena ripresa dal video è davvero stupenda e dimostra il forte legame che c’è tra Sierra e Samson. Il cane infatti non aspettava altro che la piccola lo andasse a salutare e la sua reazione piena di gioia è la prova che crescere e vivere insieme a lei lo rende un cane davvero felice. Momenti come questo sono di certo la quotidianità in casa ma sono pur sempre attimi che riempiono il cuore e che in futuro saranno degli stupendi ricordi per tutti i componenti della famiglia. Tra loro esiste qualcosa che nessuno potrà mai toglierli e che potrà soltanto crescere nel tempo. (G. M.)

Impostazioni privacy