“Gli stanno facendo del male”: bambino scoppia a piangere – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un video TikTok è diventato virale per una emozionante e toccante scena: un bambino è scoppiato in lacrime nel vedere il suo Chihuahua guaire mentre gli fanno la vaccinazione

Chihuahua vaccino bambino lacrime
Il Chihuahua Bubu mentre fa il vaccino per il parvovirus (Screenshot Video)

Quanto è speciale e profondo il rapporto tra un cane e il proprio padrone? E quanto può essere ancora più speciale se il suo umano è un bambino? Un padroncino con cui il cane condivide tutto: dal gioco al momento del riposino, giorno dopo giorno, crescendo insieme.

Un legame così unico da creare una forte empatia dell’uno verso l’altro, e che porta non solo a preoccuparsi del proprio migliore amico ma addirittura a “sentire” il suo dolore.

Ce lo insegnano un cucciolo e il suo piccolo umano protagonisti di un video divenuto virale sui social. Il bambino percependo che in qualche modo “stavano facendo del male” al suo fratellino a quattro zampe non è riuscito a trattenere le lacrime.

Fanno la vaccinazione al suo cane, bambino scoppia in lacrime

bambino piange cane vaccinazione
Il bambino scoppia a piangere dopo che il suo cane ha fatto la vaccinazione (Screenshot Video)

Una scena tanto dolce e spontanea quanto emozionante. Il cane protagonista di questa vicenda accaduta in Messico è un Chihuahua di nome Bubu.
La sua padrona lo ha portato dal veterinario per fargli fare il vaccino per il parvovirus, una malattia molto pericolosa che può diventare letale, soprattutto nei cuccioli.

Il filmato mostra la mamma, il bambino e il cane in auto, in attesa di fare la vaccinazione. Durante l’operazione, il cagnolino inizia a guaire probabilmente per la paura o per il dolore dovuto alla puntura. Fatto sta che la sofferente reazione del cucciolo ha turbato fortemente il suo padroncino che è scoppiato a piangere.

Potrebbe interessarti anche: Cane si avventa sul bambino, genitori nel panico: il motivo è agghiacciante

La madre ha cercato di calmare il suo bambino, spiegandogli che andava tutto bene e che tale operazione era stata fatta per il bene del suo Fido e che grazie al vaccino potrà crescere sano e forte.

Non riuscendo in alcun modo a quietare il piccolo, la mamma gli ha consegnato il Chihuahua, in modo tale che potesse abbracciarlo e “proteggerlo” in prima persona.

Ma nonostante il suo cucciolo sia al sicuro tra le sue braccia, il bambino non smette di piangere.

Toccata da quella emozionante scena, la donna ha deciso di condividere il video di quella esperienza sul proprio account TikTok (@griszelduh), commentando così il filmato: “Mio figlio ha un’anima bellissima”.

L’empatia e la toccante reazione del bambino verso la sofferenza del suo cane Bubu ha toccato i cuori degli utenti social, che sono rimasti letteralmente conquistati da un così grande e puro amore.

M. L.

 

Impostazioni privacy