Chihuahua con i peli dritti: acconciatura fatta da solo – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un cucciolo di chihuahua con i peli dritti sembra un animale punk: i capelli li ha fatti da solo. Ma c’è una spiegazione!

cane con acconciatura punk
cane con acconciatura punk (screen video)

Tra le razze più simpatiche già per il loro aspetto piccolo e spesso buffo, questa volta un cane chihuahua ha superato ogni aspettativa. Il video che lo riprende con i peli dritti è ovviamente diventato virale in men che non si dica. Migliaia e migliaia di visualizzazioni registrate dalla clip che dura pochissimi secondi. Il proprietario del simpatico cucciolo infatti, non è riuscito a filmare oltre poiché non riusciva più a contenere le risate. Il cagnolino è apparso all’improvviso con un’acconciatura nuova di zecca che, di certo, non sarebbe mai potuta passare inosservata. Quando il suo amico umano si è accorto del risultato, ha subito filmato la scena e condiviso tutto sui social: l’immagine così divertente del suo cagnolino non poteva rimanere tra le quattro mura di casa. L’uomo non riesce a smettere di ridere ma l’espressione del cucciolo è ancora più buffa.

Chihuahua con i peli dritti: il motivo dell’acconciatura

L'espressione del chihuahua
L’espressione del chihuahua (screen video)

Il video diventato ormai virale dura pochissimi secondi, soltanto dieci, ma è davvero unico. Un piccolo esemplare di chihuahua sta facendo il giro del web con i suoi peli dritti e la sua espressione è davvero divertente.

LEGGI ANCHE >>> Chihuahua vestito a festa per la benedizione (FOTO)

Il cucciolo si chiama Eevee e stava schiacciando un pisolino in un pomeriggio freddo a Spring, città del Texas negli Stati Uniti d’America. Anche il suo proprietario aveva approfittato di qualche minuto di relax ma al suo risveglio non riusciva a credere ai suoi occhi. Il cucciolo è apparso con la sua nuova acconciatura da star del mondo punk e, a rendere i suoi peli così, è stato il maglione che aveva indosso. Per coprirsi dal freddo, il cucciolo indossava un capo probabilmente di tessuto acrilico che ha reso elettrico il cucciolo.

LEGGI ANCHE >>> Il chihuahua si finge morto: è un vero attore (VIDEO)

Come si evince dal video, l’uomo non riesce a smettere di ridere ma il cane invece non capisce cosa stia accadendo. La sua espressione sembra chiedere “cosa c’è che non va in me” ma, se si fosse guardato allo specchio, forse anche il cucciolo sarebbe scoppiato a ridere. E’ davvero unico!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy