Chihuahua fanno acrobazie: lasciano tutti a bocca aperta – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’esibizione in acrobazie di questi chihuahua ha fatto il giro del web, uno spettacolo così non si era mai visto e ha lasciato basiti – VIDEO.

chihuahua fa acrobazie video
Christian e il suo chihuahua (Instagram – @castoinev)

Da oltre dieci anni Christian Stoinev gira il mondo con i suoi piccoli compagni pelosi, stupendo migliaia di persone con le loro esibizioni acrobatiche. Artista di quinta generazione, Stoinev è un equilibrista acrobatico, che si cimenta in imprese di forza e abilità atletica, spesso a testa in giù e su una sola mano. Il suo spettacolo ha una tuttavia una particolarità, poiché la sua parte di spettacolo è solo un antipasto che prepara la scena per le vere star dello show: i suoi chihuahua, Percy e Milo.

Le acrobazie spettacolari di questi chihuahua stupiscono il pubblico – VIDEO

chihuahua e acrobazie
Chihuahua fa acrobazie (Instagram – @castoinev)

L’ultimo loro spettacolo è avvenuto durante l’intervallo delle Final Four femminili NCAA, dove il piccolo cane riesce a stare sopra Stoinev mentre l’uomo fa un salto mortale. Percy si sposta poi ai piedi di Stoinev quando questi esegue una verticale, suscitando gli applausi del pubblico di Minneapolis. Il pubblico resta a bocca aperta davanti la loro bravura. “I ragazzi hanno i loro trucchi da cuccioli e da cani, ma credo che la forza del numero sia il lavoro che facciamo insieme“, racconta Stoinev.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane non vuole andare dal veterinario: la reazione è impagabile – VIDEO

Stoinev ha iniziato a fare queste acrobazie oltre 10 anni fa, quando da adolescente viaggiava e si esibiva con i genitori nel Big Apple Circus. Durante questo periodo il giovane ha preso con sé un animale domestico. Avendo bisogno che fosse piccolo per poter viaggiare senza troppi problemi, i suoi genitori gli procurarono il suo primo Chihuahua, chiamato Scooby. “Ero già un ragazzino che praticava la verticale“, racconta Stoinev. “Così è scattata l’idea a mio padre: “Ehi, quando domani andiamo ad allenarci, perché non portiamo Scooby con noi?“”. E così è nato il numero con il chihuahua.

@castoinev A week ago in front of a great crowd at the @ncaa Women’s Final Four!! 🙌 Missing March Madness already, but can’t wait for the @NBA Playoffs!! 🐶🏀❤️—-#NBA #Halftime #NCAA #CollegeBasketball #FinalFour #ChristianAndScooby #WBB #Playoffs #NBAPlayoffs #HalftimeShow #Dogs #Cute #Reel #Puppies #Puppy #Love #Puppylove #happy #smile #Performance #Sports #Basketball #Pets #Animals #dogsofinstagram #Chihuahua #Artist #NCAAFinalFour #MarchMadness ♬ original sound – Christian Stoinev

Ti potrebbe interessare anche >>> Mucca bloccata nel fango soccorsa dai Vigili del Fuoco – VIDEO

Con il passaggio da Scooby a Percy e Milo, Stoinev ha adattato gli spettacoli alle capacità di ciascun cane. Milo, ad esempio, può prendere in bocca un pallone da basket di peluche, portarlo sulle zampe posteriori e “schiacciarlo” in un piccolo canestro. Percy, invece, è noto per la sua capacità di camminare sui palloni da basket. “I miei cani hanno cambiato la mia vita in modo incredibile“, dice Stoinev. “Oltre all’ovvio, il fatto che mi hanno dato una carriera. In un certo senso questo è il modo meno importante in cui hanno cambiato la mia vita. Mi hanno portato tanta gioia, felicità ed esperienze“.

Impostazioni privacy