Un Chihuahua festeggia il nuovo fratellino: il VIDEO è virale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un tenero cucciolo di Chihuahua mostra tutta la sua felicità all’arrivo del nuovo fratellino. Le immagini del video stanno spopolando sul web.

Il cane in preda ai festeggiamenti
Il cane in preda ai festeggiamenti (screen video)

Che ci si creda o no, i nostri amici a quattro zampe hanno una particolare sensibilità, più unica che rara. Lo dimostra bene il video che sta spopolando sul web in cui un piccolo chihuahua non riesce a contenersi e manifesta tutta la sua gioia per il nuovo arrivato. Chi vive con dei teneri pelosetti sa bene a cosa ci riferiamo. Il loro modo di agire, di giocare o anche soltanto di guardare è sempre legato allo stato d’animo dei proprietari. La gioia dell’uno è direttamente proporzionale a quella dell’altro, così come la sofferenza o il cattivo umore. Sono spesso loro a rendere le giornate migliori ricambiando dell’affetto ricevuto o facendolo in maniera spassionata. Infatti, contrariamente a quanto pensano gli scettici sulla questione, gli amici a quattro zampe riescono a capire tutto ciò che accade intorno a loro e ad avere anche il controllo emotivo della situazione. Un cucciolo capisce bene quando è il momento di giocare o di fare il bravo, come si evince dal video ormai virale. Il tenero Chihuahua ha capito tutto quello che è successo nella propria famiglia e, dopo mesi di attesa, ha finalmente avuto modo di festeggiare.

Un Chihuahua festeggia il nuovo fratellino: salti pieni di gioia

Quica cerca di baciare il fratellino
Quica cerca di baciare il fratellino (screen video)

Non è la prima volta che vediamo immagini simili ma questa volta, la gioia espressa dal tenero cucciolo, ha davvero colpito tutti. Il Chihuahua infatti, non appena ha incontrato il suo fratellino umano appena nato, ha iniziato a saltare e manifestare la sua felicità.

LEGGI ANCHE >>> La sua migliore amica torna e il cane non contiene la gioia (VIDEO)

Il cucciolo aveva capito fin dall’inizio della gravidanza cosa stava accadendo ed infatti, ha da subito mostrato premura nei confronti della mamma. Quica, questo è il nome del cucciolo, non vedeva l’ora di conoscere Nicholas e l’incontro è stata una vera festa.

LEGGI ANCHE >>> Il cucciolo che saluta tutte le persone fuori al supermercato (VIDEO)

Dopo 9 lunghi mesi, il papà del piccolo ha portato il neonato dal suo amico a quattro zampe. Quica, saltando dalla gioia, sembra quasi lo voglia baciare e la sua reazione ha emozionato tutti. In fonda, il cucciolo felice sa già che proteggerà il fratellino per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy