Chris Evans insieme al suo cane per il National Rescue Dog Day – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Chris Evans da sempre è amante degli animali e nella giornata nazionale del cane ha pubblicato sui social media uno splendido scatto – FOTO.

captain america cane
Chris Evans (Facebook – BadTaste.it)

Chris Evans, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Captain America nell’universo Marvel, ha celebrato nei giorni scorsi la National Rescue Dog Day condividendo su Instagram un’adorabile foto di sé e del suo animale domestico Dodger. Il cane è stato adottato dall’attore in un rifugio e non potrebbe essere più fero di essere un “dog daddy”.

Lo scatto fa il giro del web: Chris Evans insieme al suo cane per il National Rescue Dog Day – FOTO

Dodger il cane di Chris Evans (Instagram – @chrisevans)

Nella foto si vede il noto attore alla guida di un’auto con un’accogliente camicia a quadri verde e blu, mentre Dodger appoggia delicatamente la testa sulla spalla della ex star degli Avengers. “#NationalRescueDogDay”, ha scritto Chris Evans nella didascalia della dolce foto, insieme a un’emoji rossa a forma di cuore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane incontra per la prima volta il nuovo arrivata in famiglia – VIDEO

Chris Evans ha adottato Dodger nell’aprile 2017 durante le riprese della pellicola Gifted – Il dono del talento. “Una delle ultime scene che stavamo girando era in un canile“, ha raccontato Evans poco dopo aver adottato Dodger. “Sono entrato stupidamente e ho pensato: “Sono cani di attori o sono veri cani in adozione?“. E di sicuro lo erano, così, mentre camminavo su e giù per i corridoi, ho visto questo tizio e non era il suo posto“. Racconta che è stato un colpo di fulmine, non appena l’ha visto ha realizzato che doveva adottarlo. E non poteva fare scelta più saggia poiché racconta quanto sia un cane affettuoso e buono. Dodger è anche il motivo per cui l’attore si è iscritto ad Instagram, poiché il suo profilo è tempestato di foto lui insieme al suo mix boxer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha una “sorpresa” attaccata al suo pelo – VIDEO

Chris Evans ha potuto celebrare il National Rescue Dog Day con un dolce post, condividendo l’affetto che prova per il suo amico a quattro zampe insieme ai suoi fan. Infatti è stato subito tempestato da migliaia di commenti dolci e incoraggianti per questa giornata importante per sensibilizzare le persone ad adottare i cani presso i canili.

Impostazioni privacy