Cicogna ha freddo: il suo amato Addi le porta qualcosa per coprirsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando scopre che la sua innamorata ha freddo suo marito cicogna Addi torna dalle sue ricerche e le porta qualcosa per coprirsi. 

cicogna infreddolita aspetta nido
Bianca Cicogna (TikTok nettestoerche – Amoreaquattrozampe.it)

La sua compagna cicogna è notevolmente infreddolita e aspetta, immobile nel suo nido, che qualcosa possa essere in grado di scaldarla. All’improvviso il suo amato, Addi, fa ritorno dalla sua lunga ricerca e approda nel nido con un affettuoso pensiero per lei. Il dolce maritino le porta una coperta fuori dal comune. Il comportamento della coppia di cicogne è stato – secondo i migliaia di spettatori della loro dimostrazione d’amore: “quanto di più umano ci si possa aspettare“.

Cicogna ha freddo: il suo amato Addi le porta qualcosa per coprirsi – VIDEO

L’arrivo del maschio cicogna Addi con una coperta trovata nel corso della sua perlustrazione mostra di avere le adatte misure per la sua amata. Il gesto d’amore le permetterà di scaldarsi in fretta e di tornare alla normalità.

cicogna arrivo coperta scaldarsi
L’arrivo della Cicogna (TikTok nettestoerche – Amoreaquattrozampe.it)

La realizzazione del filmato è avvenuta grazie a una telecamera fissa puntata verso il nido delle due affiatate cicogne. Entrambe da tempo – grazie a questo geniale escamotage, ideato dai responsabili della riserva naturale per tenere sotto controllo il loro benessere – intrattengono il pubblico di appassionati del mondo animale.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Essendo, per eccellenza, il simbolo della nascita: la cicogna sarebbe difficile osservare tale esemplare escludendo di netto il suo storico significato di buon auspicio. E in particolare quest’ultimo aneddoto avrebbe rivelato – al di là di ogni folkloristica faccenda – la rassicurante bellezza, contenuta anche nella realtà dei fatti, del loro vivere in reciproca armonia.

cicogna coppia insieme innamorati
Cicogne nel nido (TikTok nettestoerche – Amoreaquattrozampe.it)

La clip è stata pubblicata dal profilo di @nettestoerche il 25 aprile 2023, e ha mostrato ai suoi spettatori uno spaccato dell’amore tra due cicogne. I due esemplari, infatti, si prendono cura uno dell’altro proprio come farebbe qualsiasi essere umano.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@nettestoerche Storch Addi holt seiner Frau etwas zum Zudecken😍🥰💗 Störche live gucken auf: https://www.nette-stoerche.de/livestream.php#animalvideos #animals #birds #nettestoerche #storch ♬ I Love You So – The Walters

Come colonna sonora del tenero aneddoto dal mondo degli animali il realizzatore del virale contenuto ha infine ideato anche una cornice perfetta per la coppia di innamorati. La cicogna femmina nel suo atto di coprirsi, insieme al suo innamorato Addi, è accompagnata dalle romantiche note del brano di “I Love You So” dei “The Walters”.

Impostazioni privacy