Nonostante sia cieca e sorda la cagnolina Bitsy riconosce il “nonno” (Foto)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dopo un anno di distanza Steve era certo che Bitsy, la sua cagnolina, non lo avrebbe riconosciuto, eppure sono bastati pochi istanti prima che riconoscesse il nonno

cagnolina cieca riconosce il nonno
Cagnolina Bisty con il nonno (Scrrenshot TikTok – @haydenkristal)

Hayden Kristal un giorno di cinque anni fa, ha portato a casa una cagnolina, cieca e sorda. Con la preoccupazione di tutti, specialmente del padre, Steve. Reticente da subito, non sapeva come sarebbe potuto essere prendersene cura: è bastato pochissimo tempo però prima che come tutti si innamorasse della vivacità di Bitsy. Allegra e molto sveglia, la cagnolina, ha conquistato tutta la famiglia, specialmente il “nonno”, col quale sono diventati inseparabili.

Cagnolina Bitsy rincontra il “nonno” dopo un anno: la sua reazione è inaspettata

cagnolina cieca riconosce il nonno
Cagnolina Bisty con il nonno (Screenshot TikTok – @haydenkristal)

Bitsy fin sa subito non si è dimostrato un cane bisognoso o indifeso, è stata sempre pronta ad accompagnare la sua padrona in tantissime avventure, viaggiando parecchio e praticando addirittura escursionismo. Quando rientrava a casa c’era sempre il nonno a viziarla: con dolci e regali Bitsy era sempre felicissima di passare il tempo con lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio resta seduto sui binari del treno per una settimana – VIDEO

Questo rapporto speciale però purtroppo si interrompe, a causa delle restrizioni  covid, per Steve è impossibile vedere sua figlia, e così anche Bitsy. Rimangono separati per un intero anno, e quando sono stati nella possibilità di riunire la famiglia, l’uomo, era particolarmente preoccupato che la cagnolina non riuscisse più a riconoscerlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrovato dai proprietari dopo 3 mesi dopo un incidente

Bisty invece ha di nuovo sorpreso tutti, correndo incontro a Steve, saltando e scodinzolando a più non posso. È bastato che sentisse per pochi istanti il suo odore per capire immediatamente che si trattava proprio del suo amato compagno di giochi: ancora una volta le capacità di questa fortunata cagnolina erano state sottovalutate. Il video che ha catturato l’evento é stato proprio girato dalla figlia di Steve, che non ha resistito a far vedere al mondo l’amore incredibile che lega questa cucciola a suo padre.

Un momento davvero commovente, che ci ricorda quanto amore possano donarci i nostri amici a quattro zampe, un amore che deve essere ricambiato con cure e attenzioni. Ci fa capire quanto le difficoltà iniziali possano diventare lontani ricordi quando cresce un legame autentico come quello tra Bitsy e la sua famiglia. (Beatrice Croce)

Impostazioni privacy