Clarabelle, la mucca che ha nascosto il suo vitellino per proteggerlo

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Una storia commovente quella di Clarabelle, la mucca che ha tenuto nascosto il suo vitellino per paura delle persone. Voleva soltanto proteggerlo.

La mucca ed il suo piccolo
La mucca ed il suo piccolo (fonte Facebook)

Una mamma ed un genitore in generale, farebbero di tutto per proteggere i loro figli. Lo sa bene Clarabelle, la mucca che ha nascosto il suo vitellino per giorni perché aveva paura che qualcuno lo aggredisse. La storia è davvero commovente e dimostra tutta la sensibilità che un genitore può avere, indipendentemente da qualsiasi razza appartenga. Clarabelle infatti è il chiaro esempio di come temere il peggio per i propri cari spinga ad azioni importanti pur di proteggerli. La mucca non ha vissuto una vita semplice e proprio la sua sofferenza passata ha segnato la sua psicosi. I fatti che vi raccontiamo e che la riguardano lo evidenziano purtroppo bene. Salvata dal macello, la mucca avrebbe fatto di tutto per dare al suo vitellino una vita degna di essere vissuta.

Clarabelle, la mucca che ha nascosto il suo vitellino: ha avuto paura

Mamma e figlio
Mamma e figlio (fonte Facebook)

La mucca Clarabelle ha nascosto il suo vitellino per paura di perderlo, come purtroppo era già capitato in passato. La mucca infatti ha vissuto per molto tempo in un caseificio ma i proprietari avrebbero voluto condurla al macello perché non produceva latte a sufficienza.

LEGGI ANCHE >>> La mucca partorisce durante il matrimonio: intervengono gli sposi

Per fortuna però, la bovina è stata tratta in salvo in tempo e portata in un rifugio dove è stata accolta e accudita. La sua vita era finalmente cambiata ma una grande novità era alle porte. I volontari del rifugio infatti non si erano accorti che Clarabelle era in dolce attesa. La mucca aveva iniziato a non mangiare più come prima ma nessuno aveva notato nulla.

LEGGI ANCHE >>> La mucca scappa dal recinto: nel comune scoppia il panico – VIDEO

Quando i volontari hanno scoperto la verità, il vitellino era già pulito segno che era nato già da qualche giorno. Sua mamma lo aveva nascosto per paura di perderlo. Quando si trovava al caseificio infatti, Clarabelle era già diventata mamma ma purtroppo qualcuno le ha strappato i suoi piccoli. Ora, grazie all’intervento dei volontari, la bovina sta bene e sta riacquistando fiducia nell’uomo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy