La mucca scappa dal recinto: nel comune scoppia il panico – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Una mucca scappa da un recinto e si avvia per le strade del comune: tra la gente, ripresa in un video, scoppia il panico più totale.

Mucca Scappa Recinto Comune Video
La mucca entra nell’ambulatorio dopo essere scappata dal recinto (Screenshot Video YouTube)

Al panico non ci si abitua mai. Più che altro quando arriva non riusciamo mai a contenerlo. Ci diciamo tanto una società evoluta, ma per certi versi, molti di loro sinceramente, non siamo mai in grado di tenere a freno le nostre emozioni, siano esse negative, siano esse positive.

Se da un lato questo può essere un bene, dall’altro lato non è tanto un male, ma sicuramente un fattore che porta con sé vari rischi. Col panico prima ci si relaziona, meglio è. Altrimenti, quando arriva, meglio darsela a gambe. Ma è questo ciò che vogliamo essere?

Soprattutto perché alcune volte potrebbero entrare in gioco emozioni che non cozzano con chi il panico lo ha scaturito senza fare assolutamente nulla per inscenare uno spettacolo del genere. Come, ad esempio, un animale che scappa da un recinto e si dirige libero verso le mura e le strade di una città “amica”. Com’è capitato a una mucca, che ha sfondato i cancelli di un recinto e ha deciso di farsi un giro per il comune.

La mucca scappa e si ritrova tra le urla dei passanti: un video riprende la scena con attimi di concitazione

Mucca Scappa Recinto Comune Video
La mucca tenta di uscire dall’ambulatorio dopo l’irruzione di alcuni uomini (Screenshot Video YouTube)

Si chiede tanto, se si chiede di usare la ragione? Forse, in questo determinato periodo storico, la risposta è sì. Ci dicono, in molti, che le persone non vogliono pensare perché già stressate dalla pandemia da coronavirus. Ma ciò non implica il fatto che possiamo scatenare un putiferio ogni volta che vogliamo.

LEGGI ANCHE >>> Il dj suona in casa: alle sue spalle si presenta l’orso – VIDEO

Com’è successo in un piccolo comune della Colombia, esattamente a San Luis, una località abitata da poco più di 7.000 abitanti. Eppure, nelle ultime ore, si sono fatti sentire tutti (quasi) tutti quanti appena hanno visto una mucca girare per le vie e le strade del comune stesso.

Un video, che in pochi secondi ha iniziato a fare il giro del web, riprende le voci di persone indemoniate che urlano appresso alla mucca impaurita. Quest’ultima, impaurita, non può far altro che cercare un rifugio e la prima porta che vede è quella di un piccolo ambulatorio del posto.

Una volta entrata, il posto è piccolo e angusto. La mucca, a quel punto, si sente in trappola e reagisce come meglio crede: con irruenza e coraggio, per fortuna non causando danni a nessuno e nemmeno, troppi, alla struttura stessa.

LEGGI ANCHE >>> La volpe si presenta ogni sera a casa dell’uomo: nasce l’amicizia – VIDEO

Alla fine, alcune persone, riescono a tirarla fuori e riportarla in salvo. Ma la domanda che sorge spontanea è: C’è bisogno di fare tutto questo chiasso alla sola vista di una mucca impaurita che cerca, magari, la strada del ritorno? A ognuno la propria risposta.

Impostazioni privacy