Il dj suona in casa: alle sue spalle si presenta l’orso – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un dj suona nella propria casa: ma a un certo punto sbuca un orso da dietro le sue spalle, un video riprende tutta la scena.

dj orso video
Il dj accende la musica, dietro di lui l’orso (Screenshot Video YouTube)

Nella vita può capitare di imbatterci in delle situazioni davvero strane. Situazioni che mai avremmo pensato potessero capitare a noi. Ma nella parola “strane” può capitare di tutto: belle, brutte, dolorose, simpatiche, effervescenti o esilaranti.

Le situazioni strane, di per sé, non portano a un significato netto per definire la situazione stessa che viene a capitare. Vicino allo “strano” ci deve essere un altro aggettivo o un’altra componente che definisca il tutto. Resta il fatto che oggi, col web a portata di mano e di click, possiamo vedere davvero di tutto, compreso lo “strano”.

E in questa fascia rientrano anche i video dove vengono immortalati i nostri amici a quattro zampe. Alcune volte alle prese con delle mosse acrobatiche, altre volte incastrati in posti davvero angusti, altre ancora in balia di una sorpresa fatta proprio da loro stessi. Ma ricordate prima? Vicino allo strano ci deve essere un altro aggettivo, lo stesso che sarà “partito” nella testa di un dj che dietro le sue spalle si è visto spuntare un grosso orso.

Musica a palla nella casa: il dj si scatena, ma alle sue spalle il video riprende l’ingresso dell’orso

dj orso video
Il dj mentre si accorge che l’orso è alle sue spalle (Screenshot Video YouTue)

Ci vuole un po’ di sana musica in questi tempi morti, durante un intero anni in “compagnia” del coronavirus. Ma siccome la musica non si può “fare” al di fuori delle nostre mura domestiche, allora la produciamo in casa, col nostro ritmo, i nostri tempi e le nostre frequenze.

LEGGI ANCHE >>> Orsa tenuta in cattività per 20 anni: ancora ripete lo stesso gesto – VIDEO

La musica si sa: è sorella della poesia. È armonia, è sublimazione, è come andare in orbita senza essere a bordo di uno shuttle. Ma una buona musica può attirare anche qualcuno che non penseremmo mai di poter attirare suonando dentro casa, per i “fattacci” nostri.

E così è capitato a un dj, che appena ha acceso il suo mixer e ha iniziato a suonare, dietro le sue spalle si è ritrovato un orso, più o meno gigante, che si è messo a origliare (sempre se possiamo usare questo termine in relazione alla musica) per una manciata di secondi, o poco più.

LEGGI ANCHE >>> Un orso rincorre lo sciatore: lui compie un grande gesto – VIDEO

La musica andava, il dj si divertiva. Poi eccolo girarsi di scatto e vedere l’orso. Ma l’uomo non sembra essere per niente spaventato. Anzi: indica l’orso come per dire: “Stai fermo lì, voglio riprenderti”. Fa uno scattino indietro, prende lo smartphone e torna da lui, ma l’esemplare si è già dato alla fuga. Voleva ascoltare solo della buona musica?

Impostazioni privacy