La mucca partorisce durante il matrimonio: intervengono gli sposi

Foto dell'autore

By Davide

News

Un matrimonio può essere davvero bizzarro: come quello accaduto a una coppia di sposi, quando la mucca partorisce durante la festa di nozze. I due accorrono sul posto per aiutarla in tutte le sue fasi. Alla fine il vitello nasce sano e salvo.

Mucca Partorisce Matrimonio Sposi
La sposa vicino al vitello (Facebook)

Da tutti è chiamato il “grande giorno”. E che giorno potremmo aggiungere! Quello del matrimonio. Una vita intera insieme, fino alle nozze, per poi proseguire il cammino, insieme, con l’anello al dito. È quello che in molti, sia uomini che donne, sperano di portare a termine. Ma in alcuni di essi si possono trovare dei fatti davvero bizzarri. Come quello accaduto tra Jessa e suo marito Ben. Durante la loro festa di nozze una mucca ha avuto bisogno di assistenza al momento del parto. La donna si è fiondata sul posto, mentre il marito era già certo di ciò che avrebbe fatto la sua futura moglie. I due si conobbero parlando proprio di mucche.

Il matrimonio non può continuare: la mucca che partorisce è “un’amica” degli sposi

Mucca Partorisce Matrimonio Sposi
Jessa e Ben ballano al loro matrimonio (Facebook)

Rinunciare a qualcosa di bello, per potersi donare agli altri. Quante volte lo abbiamo sentito dire? Eppure c’è sempre qualcuno che, mettendosi nei panni dell’altro o dell’altra, lo fa davvero. Com’è successo a una coppia di spossi, Jessa e Ben. Durante il loro matrimonio si preoccupano di una mucca.

LEGGI ANCHE >>> Un Pit Bull femmina ridà la felicità alla donna: il matrimonio era finito male

In realtà è una loro passiono da sempre. Si sono conosciuti parlando di mucche e il destino le ha messe sulla loro strada. Mentre erano in procinto di festeggiare le loro nozze, una delle loro mucche aveva bisogno di un’assistenza totale, per far venire alla luce il suo vitello.

Così Jessa, che la conosceva benissimo, non ci ha pensato su due volte. Con tutto il vestito bianco ancora addosso, si è lanciata alla volta della fattoria e ha assistito la sua amica nel momento del parto. Dopo poche ore è nato un bellissimo vitello, tra lo stupore di tutti. Sia per la nascita, che per il gesto compiuto dalla donna.

LEGGI ANCHE >>> Un leone sul set fotografico di un matrimonio: si va per vie legali – VIDEO

Ancor più belle sono state le parole dello sposo. Ben, infatti, ha detto a tutti che non aveva dubbi che la sua amata si sarebbe fiondata sul posto. Ma lo ha dichiarato con un sorriso e una leggerezza tale da far capire che era la cosa giusta da fare. Sicuramente un matrimonio che rimarrà nella storia, loro e quella degli invitati.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy