Un Pit Bull femmina ridà la felicità alla donna: il matrimonio era finito male

Foto dell'autore

By Davide

News

Un Pit Bull femmina ridà la felicità a una donna alla quale era appena finito un matrimonio davvero sconvolgente: ora le due vivono insieme. Ma anche il cane non veniva da un passato sereno e felice. Si sono trovate.

Pit Bull Donna Matrimonio
Il Put Bull guarda la camera con lo sguardo commosso (Facebook)

La vita, spesso, ci porta a repentini e bruschi cambiamenti, soprattutto quando capiamo che non stiamo vivendo affatto qualcosa di buono o che espanda benessere nella nostra stessa vita. Accade sia per noi, che per i nostri amici a quattro zampe, molto stesso costretti a vivere in situazioni davvero precarie. Com’era successo a un Pit Bull femmina, la quale era lasciata allo sbando dal suo ex proprietario, che non si curava della sua salute e del suo benessere fisico e mentale. Poi, dopo un importante intervento, il cane è finito nelle mani giuste, per un incontro bellissimo.

La donna e il Pit Bull s’incontrano ed è subito amore: il matrimonio passato è solo un brutto ricordo

pitbull e curiosità
Un Pit Bull corre felice (Foto AdobeStock)

Due vite che s’incontrano dopo aver passato, entrambe, dei grossi dolori. Parliamo del Pit Bull, che un tempo si chiamava Daenerys, e che ora si chiama Miss D. e una donna di nome Justine. Quest’ultima ha adottato il cane dopo essere venuta a conoscenza della sua storia tramite un video su Facebook.

LEGGI ANCHE >>> Gli agenti della polizia salvano il Pit Bull dalla strada: uno di loro lo adotta

Il Pit Bull era stato salvato da una donna di nome Tara. Sottratta da un vero e proprio criminale che la teneva dentro una specie di casa, senza cibo, né acqua e nella sporcizia più totale. Insomma, un altro po’ di tempo e Miss D. non ce l’avrebbe più fatta a sopportate quello che era a tutti gli effetti un inferno.

Tara l’ha portata in salvo e l’ha tenuta in casa per un periodo di tempo, ma non poteva tenerla in modo definitivo. Così ha messo un annuncio su Facebook, al quale ha risposto la donna in questione: la signora Justine. Si cercava una persona che non vivesse con altri animali, soprattutto gatti.

LEGGI ANCHE >>> Un leone sul set fotografico di un matrimonio: si va per vie legali – VIDEO

E Justine era quella giusta per davvero. Appena si sono incontrate si sono dichiarate amore. Per la donna è stata anche una dolce novità e la quiete dopo la tempesta: il suo matrimonio era da poco terminato. Aveva lasciato un uomo totalmente allo sbando, alcolizzato. In Miss D., invece, ha ritrovato al gioia di vivere e condividere momenti di estrema dolcezza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy