Sammi, la gallina che fa la damigella d’onore al matrimonio del suo papà umano

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Sammi è una bellissima gallina che ha fatto da damigella d’onore al matrimonio del suo amatissimo papà umano. 

Sammi la gallina (foto Facebook)
Sammi la gallina (foto Facebook)

Il giorno delle nozze è un momento unico e irripetibile. Le emozioni che si vivono in quell’istante sono infinite e difficilmente si riesce a descriverle. Le attenzioni poi, nonostante a sposarsi si è in due, sono tutte rivolte alla sposa. Ma nella storia di oggi la scena alla sposa è stata rubata da una gallina.

La storia di oggi è sicuramente singolare, ma ci fa capire quanto siano amati e apprezzati qualsiasi specie animali. Solitamente cani e gatti sono protagonisti indiscussi, ma il racconto odierno rende noto a tutti che qualsiasi animale può essere il migliore amico dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Leia, il cane che presta soccorso a una focena arenata su uno scoglio

Sammi, la gallina che fa la damigella d’onore al matrimonio del suo papà umano

Sammi la gallina (foto Facebook)
Sammi la gallina (foto Facebook)

Ci troviamo in Florida, negli Stati Uniti d’America. Qui un episodio singolare che ha visto come protagonista una gallina, ha conquistato il cuore di moltissime persone.

Sammi, la gallina che ha fatto da damigella d’onore al matrimonio del suo proprietario, è diventata davvero famosa. La nostra amica vive a Destin, ma ha già viaggiato per tutta la Florida per posare per moltissimi scatti.

Sammi è molto dolce e ama stare sempre con i suoi proprietari, in modo particolare ama andare in spiaggia nel fine settimana e adora mettersi in posa davanti all’obiettivo della macchina fotografica.

Il suo papà umano, ha raccontato che dopo la morte del cane di 17 anni ha deciso di adottare come animale domestico una gallina e nel giorno delle sue nozze Sammi ha partecipato alla cerimonia e al ricevimento non in qualità di ospite, bensì come star.

Sammi ha fatto la sua entrata vestita in modo elegantissimo. Era talmente bella che i riflettori che erano, o sarebbero stati per la sposa, si sono spostati su di lei. Era fiera del ruolo che occupava e lo stesso è stato per i suoi proprietari. Un matrimonio che non si dimentica facilmente.

Impostazioni privacy