Clodoveo salva un gattino: il gesto del cane ha commosso il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Clodoveo è un cane dalle sembianze di eroe: salva un gattino e il suo gesto finisce sul web, il video è virale.

cane Clodoveo salva gatto
Gatto salvato (Foto: TikTok/@clovisteixeira1)

Sul web continuano a spopolare video curiosi e divertenti che hanno come protagonisti molti animali, che in un batter d’occhio diventano delle vere star. La storia di oggi parla di due cuccioli, un cane di nome Clodoveo e un gattino. I due si sono conosciuti casualmente, un gesto ha cambiato la vita ad entrambi. L’episodio è stato filmato da Clovis Teixeira che ha postato il video su Tik Tok. La scena è commovente e nessuno può fare a meno di parlare degli amici a quattro zampe.

Clodoveo, il cane eroe salva un gattino: la storia è emozionante

cane Clodoveo salva gatto
Cane salva il gattino ( (Foto: TikTok/@clovisteixeira1)

Il video diventato virale è stato pubblicato lo scorso aprile e da quel momento il cane Clodoveo e il gattino messo in salvo sono diventati due star del web. Il micio si era intrappolato all’interno del profilo del trogolo della casa ed è stato proprio il cane dalla chioma nera a notarlo e ad avvisare l’autore del filmato di quanto stava accadendo.

Ti potrebbe interessare anche>>>Perché il gattino calpesta la sua cacca? Tutto ciò che c’è da sapere

Clovis è corso immediatamente sul posto e senza perdere ulteriormente tempo ha usato una roccia per rompere il tubo e, una volta finito, lo ha rotto completamente con la mano per raggiungere il gattino che lo ha tirato fuori. In tutto questo, il cane è rimasto fermo davanti al padrone, preoccupato per il suo amico.

Ti potrebbe interessare anche>>>Pantera, la gattina nera riesce in un’impresa incredibile

Il cagnolino, una volta tirato fuori il gatto, lo ha annusato per capire se fosse ancora vivo. Una scena unica che ha commosso il web.

Il video è virale

Il video ha conquistato più di trecentomila visualizzazioni e c’è chi non ha potuto fare a meno di commentare lasciando dei messaggi come Molte benedizioni nella tua vita e anche per il cucciolo, qualcun altro ha aggiunto: Fantastico quell’atteggiamento. Gli animali sono angeli che sono venuti al mondo per insegnarci il vero significato dell’amore.

 

@clovisteixeira1Uma vida salva🙌♬ No Caminho do Milagre – Davi Sacer

Infine
Le mie congratulazioni al signore che ha salvato il gattino e anche al piccolo cagnolino. È così bello. Dio vi benedica. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy