Pantera, la gattina nera riesce in un’impresa incredibile

Foto dell'autore

By Redazione

News

Pantera una gattina nera aiuta una donna in un’impresa incredibile, il tutto è filmato in un video.

Pantera gattina nera
Pantera la gattina nera aiuta la donna ( twitter – @fulviocerutti)

Ci troviamo in Brasile, Luh Meira e suo figlio erano di rientro a casa, nel loro appartamento, abitano in un palazzo che fa parte di un complesso di appartamenti. Fa molto caldo e stanno facendo in fretta per rientrare nella propria abitazione quando a un tratto succede un incidente, il bambino che stava giocando con le chiavi di casa le fa cadere in un buco dentro un muretto.

La donna ancora non ha capito se il bambino lo abbia fatto accidentalmente o per gioco, fatto sta che le chiavi sono finite dentro il buco e per la donna sembra impossibile tirarle fuori. La donna è davvero disperata fin quando non appare un gattino nero.

La Gattina nera salva una donna e suo figlio, Pantera tira fuori le chiavi da un buco:

Chiavi buco gatto
Pantera recupera le chiavi (twitter – @fulviocerutti)

Non appena le chiavi cadono nel buco, la donna se ne accorge e prova a tirarle fuori, ma la sua mano è troppo grande e anche quella del figlio, nonostante sia piccolo non entra nel buco. I due non riescono a recuperare le chiavi da soli, tirarle fuori sembra davvero impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Asia cerca casa: aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia

Purtroppo le chiavi erano proprio quelle che servivano per aprire l’appartamento e tornare in casa, la donna è disperata quando appare sulla scena un musetto nero di nome Pantera, un meraviglioso gattino nero dolce e curioso. Appena la donna nota il gattino pensa subito di poter riuscire a recuperare le chiavi attraverso di lui, così prova ad incuriosire il gattino e a convincerlo a recuperare le chiavi. Il gatto era curioso e aveva voglia di giocare tuttavia la donna ha dovuto perdere un po’ di tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Chanel intrappolata in un controsoffitto di una profumeria

Sembra impossibile, eppure la donna ha filmato tutto, la paura era quella che il gatto infilasse la zampetta nel buco ma che comunque non riuscisse a recuperare le chiavi, tuttavia dopo qualche tentativo  Pantera ha recuperato le chiavi da sola e non avrebbe potuto far più felice la donna che era incredula. Nel video si vede nitidamente la gattina che riesce a tirar fuori le chiavi dal buco con estrema facilità. Meira ha dichiarato che ha firmato il tutto perché altrimenti nessuno ci avrebbe creduto, anche lei è rimasta sorpresa ma ha fatto bene a fidarsi della gattina, come ricompensa la donna ha regalato a Pantera un giocattolo e da mangiare. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy