Il collare di un cane come simbolo d’amore eterno -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il collare di un cane come simbolo d’amore eterno. Una storia piena di emozioni che vale la pena scoprire e ammirare -VIDEO

un bellissimo pensiero (Foto video Instagram)
un bellissimo pensiero (Foto video Instagram)

I nostri amici animali sono costantemente presenti nella vita di ognuno di noi. La loro qualità primaria è senza dubbio la fedeltà alla quale si aggiunge un immenso affetto e amore incondizionato. Un sentimento che emerge in ogni occasione specialmente in quelle più importanti e memorabili della vita di ogni essere umano. Un esempio proviene dal matrimonio, l’emblema per eccellenza dell’amore tra due persone che questa volta ha coinvolto anche un pelosetto. Vediamo la storia del dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Cane partecipa ad un matrimonio e viene adottato dagli sposi – VIDEO

Il collare di un cane come simbolo d’amore eterno, una storia commovente -VIDEO

cane in primo piano (Foto Instagram)
cane in primo piano (Foto Instagram)

Insieme per tutta la vita. E’ questo il valore più importante che emerge all’interno di un evento così prestigioso e memorabile per la vita di tutti gli esseri umani. Una coppia di sposi ha voluto rendere omaggio a tale simbolo, attraverso una partecipazione con un grande significato. Gli sposi hanno scelto di includere nel loro giorno speciale, la presenza del loro fedelissimo amico a quattro zampe che ha accettato con molta gioia ed entusiasmo. Per l’occasione, il pelosetto è stato “addobbato a festa” con un colletto che richiama l’eleganza di un abito dedicato allo sposo. Il cane si è dimostrato all’altezza della situazione, facendo emergere dal suo aspetto tanta eleganza e fascino. E non è tutto, perché oltre a questa qualità, c’è un aspetto da tenere in considerazione, la sua vivacità. Un sentimento che viene fuori da ogni sua azione, passando dagli auguri agli sposi fino alla condivisione dell’anello, immortalata con una foto.

Oltre all’inclusione del cane nel lieto evento, c’è un altro aspetto da non sottovalutare. Si tratta dell’idea, molto commovente, realizzata dai suoi padroni. Quest’ultimi hanno scelto di utilizzare un pezzo del collare nel bouque della sposa per rendere onore ad una tradizione dedicata agli sposi che prevede l’utilizzo di  qualcosa di blu all’interno del’evento, per esprimere l’amore duraturo e fedele. Una tradizione che può essere onorata attraverso vari elementi come la il bouquet, le scarpe, qualsiasi cosa inerente al bellissimo momento che la coppia sta celebrando e vivendo.

Potrebbe interessarti anche: Cane al matrimonio ha voglia di nuotare: scappa verso il lago – VIDEO

Il blu simboleggia il legame con il passato ma anche con il futuro ed è l’emblema per eccellenza di un sentimento infinito.

Quale migliore occasione dunque per dare rilievo ad un’unione così intensa e duratura nel corso del tempo?

Impostazioni privacy