Un colpo di fucile e lui scompare: il piccolo Ciro ha bisogno di aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Ciro ha un urgente bisogno di aiuto dopo essere stato colpito da un colpo di fucile, la volontaria lancia l’appello per lui – VIDEO.

ciro cane colpo fucile
Ciro (Facebook – STREET DOG)

A Putignano, in provincia di bari, si trova un associazione formata da volontari chiamata Street Dog. Recentemente è entrato a far parte di questa famiglia Ciro, uno dei tanti randagi che recuperato tre anni fa. La storia di Ciro, tuttavia è fatta di alti e bassi perché per arrivare ha dovuto passare l’inferno e conoscere la crudeltà dell’uomo.

Dopo il colpo di fucile, Ciro scompare e adesso ha bisogno di aiuto – VIDEO

ciro cane puglia
Ciro (Facebook – STREET DOG)

L’associazione ha pubblicato la storia di Ciro per chiedere aiuto al popolo del Web. Dopo essere stato recuperato tre anni fa, abbandonato e pieno di rogna, ha iniziato una terapia e con il tempo si è anche adattato alla vita dentro al rifugio Street Dog. Tuttavia nonostante il passare del tempo, il cagnolino è sempre rimasto schivo nei confronti dell’uomo e non si faceva avvicinare facilmente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Non se ne vedevano in giro da 30 anni: ora ne hanno ritrovato uno ed è incredibile

Tuttavia di recente, la vita di Ciro ha preso una piega drammatica. Nella giornata di domenica 29 gennaio, un colpo di fucile ha spaventato Ciro, il quale ha saltato la recinzione e si è allontanato, sparendo nel nulla. Dopo alcune ore, l’animale rientra a casa della volontaria ma qualcosa non andave.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stava soffocando davanti ai suoi occhi: terrorizzata, prova l’ultima speranza – VIDEO

Il cucciolo aveva una zampa completamente scuoiata, dolorante e zoppicante. È stato portato subito da un veterinario a Bari ma la prognosi non è stata affatto buona. Airo infatti dovrà essere amputata la zampa dolorante e la zona è molto delicata a causa della sua vascolarizzazione. Per questo Street Dog chiede l’aiuto del web e degli amanti degli animali.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Non ci sono alternative, bisogna operare! E qui chiedo e supplico il vostro aiuto, l’intervento si aggira fra i 1500 euro. Qualche aiuto sta arrivando ed è veramente un grande dono quello che state facendo per aiutare Ciro“, ha scritto nel post, sperando di raccogliere presto la somma necessaria e di procedere con l’operazione.

Impostazioni privacy