Il coniglietto mangia il naso di carota del pupazzo di neve -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il coniglietto mangia il naso di carota del pupazzo di neve, il momento è stato registrato in un video divenuto esilarante sul web -VIDEO

Il coniglietto furbo (Foto video)
Il coniglietto furbo (Foto video)

La fame si sa, fa fare qualsiasi cosa ai nostri amici animali anche le più insospettabili. Questo aspetto coinvolge tutti, anche quelli che nessuno si aspetta, perché in apparenza sono innocui e privi di furbizia. Invece, come accade spesso, sono proprio quest’ultimi che ci sorprendono e ci lasciano senza parole. Un meraviglioso coniglietto bianco fa impazzire tutti per una trovata piuttosto insolita ma geniale. La vicenda proviene dal Canada ed è stata accolta dal pubblico del web, in modo positivo. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Cosa mangia il coniglio: alimentazione corretta e rischi in caso di errori

Il coniglietto mangia il naso di carota del pupazzo di neve  -VIDEO

Coniglio tra le mani (Foto Pixabay)
Coniglio tra le mani (Foto Pixabay)

L’astuto animaletto è stato avvistato per la prima volta dalla famiglia Bryant che una mattina ha notato qualcosa di strano nel loro giardino. La famiglia abita nel sobborgo di Cambrian Heights a Calgary e non pensava mai di assistere ad una scena divertente e simpatica. Un tenerissimo coniglietto stava mangiando tranquillamente la carota dal pupazzo di neve. Il coniglio appena ha visto il loro capolavoro si è precipitato vicino allo strano amico, per fare la sua conoscenza. Il pelosetto dal candido manto però non era interessato ad avere un nuovo amico ma, a quanto pare, a qualcos’altro di molto gustoso. Non appena si è avvicinato al pupazzo, ne ha approfittato per rubare il suo insolito naso. La carota si è rivelata un ottimo snack per l’animaletto che alla fine della “merenda” ha deciso di lasciare un segno della sua presenza, abbandonando un pezzetto di carota vicino all’amico bianco. Dopo il suo furto goloso, al posto del naso è rimasta soltanto una piccola fessura che ha inevitabilmente cambiato l’aspetto della classica “opera” di Natale.

Potrebbe interessarti anche: Coniglio all’aperto: rischi e consigli per tenerlo all’esterno

Il momento è stato ripreso in un video che ha raggiunto così tante visualizzazioni da essere incluse tra le notizie della CBC e della NBC. L’attimo è dolcissimo e ha fatto il giro del mondo. Tuttavia, bisogna prendere in considerazione una cosa molto importante. L’uso delle carote va limitato per i conigli e per le lepri perché sono ortaggi ricchi di zuccheri, che li rende equiparabili a dei piccoli dolcetti. Per tale motivo, si consiglia di dare tale cibo in piccole quantità non esagerando con le dosi. Il coniglio ha colto al volo l’occasione, e anche se non ha potuto fare una bella scorta, ha reso la sua giornata più… zuccherosa!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy