Home News Coppia adotta 265 cani che versavano in terribili condizioni -VIDEO

Coppia adotta 265 cani che versavano in terribili condizioni -VIDEO

Coppia adotta 265 cani che versavano in terribili condizioni. Una decisione maturata dall’amore incondizionato per gli animali

Tanta felicità in una foto (Foto Facebook)
Tanta felicità in una foto (Foto Facebook)

Una scelta dettata dal cuore e dalla sofferenza. Un dolore che non si riesce ad accettare e che bisogna soltanto eliminare. Una coppia ha provato queste due sensazioni mescolate a causa della decisione di mettere in salvo 265 cani di un rifugio tenuti in pessime condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Coppia perde 29 cani maltrattati in maniera inconsapevole: lo ha deciso il Tar

Coppia adotta 265 cani che versavano in terribili condizioni

Un cane del rifugio (Foto Facebook)
Un cane del rifugio (Foto Facebook)

Non è stata una scelta dettata dall’istinto e dalla compassione ma dall’amore incondizionato e sincero per gli animali. Una benevolenza e un affetto di grande rilievo che hanno contribuito ad apportare un grande aiuto a questi poveri animali in difficoltà. Ci troviamo in Israele dove molti cani hanno subito un grave maltrattamento. Danielle Eden e Rob Scheinberg, due giovani innamorati del posto, non si sono lasciati intimorire dalle loro cattive condizioni di salute, prendendo la decisione più bella di tutte: adottarli tutti indistintamente. Sulla scia di tale scelta, la coppia ha deciso di creare e aprire una fattoria di 50 acri nella provincia di centro orientale dell’Ontario denominato Dog Tales Rescue and Sanctuary.

Potrebbe interessarti anche: Roma: nella proprietà droga e cani maltrattati (FOTO)

La loro scelta è maturata in seguito alle loro abitudini di salvare i cuccioli per strada e restituirgli la libertà che meritano. Nel corso delle loro visite, entrambi si sono imbattuti in una struttura fatiscente dove i quattro zampe vivevano in uno stato pietoso. Il canile si presentava come un vero e proprio lager perché erano costretti a rimanere ravvicinati all’interno di uno spazio che può ospitarne soltanto 70. Così la coppia ha deciso di adottare i pelosetti e di trasferirli in posti più accoglienti per restituirgli una vita diversa. E non è finita qui perché è stata creata anche una squadra locale per ripulire il rifugio, istituendo una vita dignitosa per tutti loro. Il loro obiettivo è quello di donare a loro tantissima gioia, tutta quella che non hanno avuto la fortuna di provare nel corso di tutto questo tempo. Un gesto spontaneo dettato da tanta generosità e altrettanta benevolenza verso i nostri amici a quattro zampe. Finalmente, tutti gli adorabili pelosetti potranno dire addio al dolore e accogliere la felicità ritrovata, quella che sognavano da tempo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice