La coppia di gatti che ha scaldato i cuori del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video di questa coppia di gatti ha fatto velocemente il giro del web da quanto teneri sono. La loro amicizia non è nata subito.

gatti giocano video
Gatti che giocano (Tik Tok – @hopperkitten)

Scalfire il cuore di un gatto non è semplice, soprattutto se ha vissuto un trauma da piccolino. Per questo con i gatti bisogna insistere per farsi accettare, poi anche loro riusciranno a donare tutto l’affetto. A saperlo bene sono Hopper e Callie che adesso sono amici, ma come ogni buona storia di strana coppia, c’è voluto un po’ di tempo per arrivarci.

All’inizio non andavano d’accordo, adesso la coppia di gatti è inseparabile – VIDEO

gatti che si coccolano video
Gatti che si coccolano (Tik Tok – @hopperkitten)

Il gatto soriano Hopper è, per stessa ammissione della sua mamma, un tipo scontroso. Così, quando all’inizio dell’anno è stata introdotta nella famiglia la gattina Callie, c’è stata un po’ di tensione da superare. Ma questo non ha scoraggiato la gattina. Forse perché prima di essere adottata era una gatta selvatica e quindi sa come perseverare. Così ha seguito il vecchio Hopper ovunque. Guardandolo e fissandolo durante le sue azioni quotidiane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ragazzo salva il cane smarrito in mare su una tavola da surf

Con il passare delle settimane e dei mesi, il carattere dolce di Callie ha lentamente stancato il bisbetico Hopper. Prima c’erano i sonnellini reciproci, ma sempre fatti distanti l’uno dall’altra. Poi è arrivata la toelettatura. Tante e tante strigliate. E ora, Callie non ha alcun riguardo per lo spazio personale di Hopper, si infila nel letto con lui nel cuore della notte e si gode un po’ di coccole. Il video di Callie che si infila nel suo posto con Hopper sotto il letto ha ottenuto più di 3,4 milioni di visualizzazioni su TikTok.

@hopperkitten Introducing my cat to my new kitten #kittensoftiktok #cat ♬ original sound – jaycehardy

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani da terapia: sono gli ospiti speciali durante gli incontri a scuola

Il tenero video è diventato virale e dimostra come Callie alla fine, grazie alla sua perseveranza, sia arrivata a scalfire il cuore del suo nuovo fratello e ormai compagno di vita. L’insegnamento di Callie è prezioso e può essere applicato alla vita di tutti giorni. Perseverare sempre se si ha un obiettivo prefissato.

Impostazioni privacy