Cristiano Malgioglio porta il cibo alle oche e supera la sua paura -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cristiano Malgioglio porta il cibo alle oche. Finalmente, riesce a superare la sua paura ma una delle oche non si avvicina -VIDEO

Cristiano Malgioglio (Foto video)
Cristiano Malgioglio (Foto video

Solo ieri aveva affermato che ci avrebbe riprovato. Cosรฌ, ha fatto una bella scorta di coraggio e ha affrontato la tanto temuto sfida. Cristiano Malgioglio ha superato leย  sue paure ed รจ riuscito ad avvicinarsi ad un bel gruppetto di oche, portandogli del cibo. Ecco com’รจ andata.

Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio e la decisione sulle oche: sfida accettata -VIDEO

Cristiano Malgioglio porta il cibo alle oche e affronta la sua paura -VIDEO

Cristiano e l'oca (Foto Instagram)
Cristiano e l’oca (Foto Instagram)

Nel video si vede Cristiano Malgioglio di fronte la telecamera intento a prepararsi per la sfida del giorno. Appare sereno, rilassato, ma nasconde anche una paura di fondo che lascia trasparire dalle riprese. “Questo รจ il pasto delle oche, voglio vedere se adesso mi aggrediscono, posso andare?” Pronta la risposta dell’operatore che รจ contento di accompagnarlo nelle riprese. Dopodichรฉ, Cristiano si addentra nel laghetto circondato dalle piante, chiama le oche che si avvicinano incuriosite ai pasti offerti da Malgioglio. La prima delle due si precipita da lui per afferrare al volo il pasto, mentre la seconda รจ un pรฒ restia. Al riguardo, il cantautore si chiede: “Perchรจ fa cosรฌ quando mi vede? Posso sembrare un’oca che ho anche il ciuffo biondo? MI hai preso per mamma oca? Vieni a mangiare, vieni!” Proprio in questo frangente di tempo avviene il bello poichรฉ la ripresa della scena si interrompe lasciando molto spazio all’immaginazione. In tal modo, i fan si saranno chiesti quale sarร  stato il finale della decisione adoperata da Maolgioglio.

Potrebbe interessarti anche:ย Cristiano Malgioglio: rivelazioni sulla sessualitร  del cane e le amate oche (Video)

L’oca si sarร  avvicinata oppure Cristiano avrร  dovuto convincerla? Una cosa รจ certa, quello che conta รจ che il celebre personaggio televisivo ha messo da parte il suo timore di essere aggredito da tali esemplari e le ha affrontate. Anche questa volta, Cristiano ha regalato un momento di spensieratezza e di sorrisi a tutti i suoi follower. L’aggressione subita รจ solo un lontano ricordo, ora la fiducia tra lui e le dolci volatili รจ reciproca a parte una.. chissร  se riuscirร  nella sua impresa anche con lei!

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy