Cristiano Malgioglio e la decisione sulle oche: sfida accettata -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cristiano Malgioglio e la decisione sulle oche. Il difficile ma non impossibile rapporto del cantautore con le oche -VIDEO

Cristiano in primo piano (Foto video)
Cristiano in primo piano (Foto video)

Il rapporto con loro non è stato dei migliori ultimamente. Aveva detto che non si sarebbe recato più da un’oca, invece, l’irresistibile fascino per gli animali ha colpito ancora. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che torna a far parlare di sé per un repentino cambio di idea sulla frequentazione di una specie animale. Scopriamo insieme l’esilarante e curiosa vicenda che lo riguarda.

Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio innamoratissimo accoglie 5 cuccioli in casa (FOTO)

Cristiano Malgioglio e la decisione sulle oche, ecco cosa è successo -VIDEO

Cristiano e il cavallo (Foto video)
Cristiano e il cavallo (Foto video)

Cristiano Malgioglio racconta la sua vicenda su Instagram mediane alcuni video che rappresentano un mix di divertimento e dolcezza. Nella prima scena Cristiano offre da mangiare ad un pony al quale dà teneramente delle fave. Il pony si avvicina a lui gradualmente e Cristiano è davvero felice di aiutarlo con il cibo! Nella seconda parte delle riprese, si vede Malgioglio mentre si avvicina alla fotocamera e dice: “Hai voglia di andare dalle oche adesso, lo sai? Voglio portargli da mangiare, voglio vedere che cosa mi fanno“. Il personaggio televisivo afferma ciò in maniera molto convincente, mostrandosi davanti alla telecamera e dunque ai suoi fa, sicuro di sé, pronto a sfidare le tanto temute oche.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio: chi è Pupa, il suo adorato gatto

Il rapporto con loro non è stato facile perché dallo scorso anno è rimasto colpito da un gesto fatto da tali esemplari. Il cantautore si trovava in vacanza in una località turistica e si è trovato a vivere una spiacevole sventura. Malgioglio voleva guardare da vicino l’habitat delle oche che si trovavano nei pressi di un laghetto ma una di esse non ha apprezzato il suo gesto, cominciando ad aggredirlo. L’oca lo ha rincorso fino a spaventarlo al punto tale che Malgioglio ha esclamato che “una Jena sarebbe stata più docile“. Poi ha aggiunto che non sarebbe più andato a trovare delle oche ma a quanto pare ha cambiato in fretta parere. Del resto non poteva essere diversamente perché Malgioglio ama tutti gli animali, cogliendo al volo ogni occasione propizia per dimostrarlo. Questa è senz’altro una di quelle perché sprigiona tanto amore e fa comprendere quanto per Cristiano gli animali siano importanti.

Siamo sicuri che il noto personaggio televisivo riuscirà a mettersi alle spalle l’episodio con le oche e sarà capace di prendere confidenza con loro, trattandole come delle amiche.

 

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy