Il gesto di Cristiano Ronaldo non è stato dimenticato: tutto per il suo gatto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Cosa farebbe Cristiano Ronaldo per il suo gatto? La risposta è di tutto, come ogni papà di un animale. Ecco la vicenda che deve essere ricordata. 

Gatto Cristiano Ronaldo
Gatto Cristiano Ronaldo (YouTube – TheBestOf CR7)

Cristiano Ronaldo è una leggenda nel mondo del calcio e anche dello spettacolo. Il suo talento lo ha reso molto famoso e la sua in tutto il mondo. Ma dietro la superstar c’è un uomo con la passione per gli animali, in particolar modo per il suo gatto. Infatti farebbe di tutto per lui e nel 2021 lo ha dimostrato ampiamente. Questa vicenda è assolutamente lodevole e da ricordare.

Cosa ha fatto Cristiano Ronaldo per il suo gatto? La verità

gatto di lusso
Gatto dorme (YouTube – TheBestOf CR7)

Il fatto risale al 2021, quando ancora CR7 risiedeva a Torino e faceva parte della Juventus. In quel periodo il suo gatto è stato vittima di un incidente ed è stato investito da un auto. La star portoghese ha quindi usato il suo jet privato per trasportarlo in Spagna. L’aereo è un Gulfstream G200 del valore di 25 milioni di dollari che può raggiungere una velocità molto elevata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bentornato Ettore! Il cane protagonista dello scherzo di TikTok torna a casa

Ronaldo e Georgina, sua moglie, hanno deciso che il loro micio avrebbe ricevuto cure migliori dai veterinari in Spagna, quindi non hanno esitato a far volare il loro animale con un jet privato dall’Italia. Il nome del felino è Pepe ed è stato vicinissimo a non farcela, stando per oltre un mese in terapia intensiva. In Spagna abita la sorella di Georgina ed è lei che si è presa cura di Pepe mentre i CR7 è dovuto tornare in Italia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sfuggono alla guerra in Ucraina e vivono una nuova vita negli USA: le FOTO del viaggio

Pepe è un gatto insolito, un gatto di razza Sphynx, il cui costo stimato è di 3.000 dollari (circa 2.800 euro). Questa razza è una specie estremamente esotica e anche rara e Pepe ha trovato la famiglia perfetta per lui. La famiglia Santos Aveiro Rodriguez si prende cura di lui in maniera impeccabile, volendo sempre il meglio utilizzando prodotti di lusso. A detta di alcuni il gesto è stato un po’ eccentrico, ma chi non farebbe di tutto per il proprio animale domestico?

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Gli sphynx hanno alcune curiosità. Una di queste è che non sembrano avere peli, ma in realtà, anche se è impercettibile, sono coperti da un sottile strato di peluria. Questa condizione permette alla loro muta di essere molto più discreta. Inoltre è considerato un gatto affettuoso, intelligente, giocherellone ed estremamente amichevole con i bambini, una situazione ottimale visto che Ronaldo ne ha diversi in casa. Per fortuna Pepe, passato il periodo di convalescenza è guarito ed è tornato tra le braccia della sua amata famiglia.

Impostazioni privacy