Cristiano Ronaldo presenta nuovo membro della famgilia: un gatto di razza Canadian Sphynx

Foto dell'autore

By lotta75

News

animali calciatori
Georgina, il nuovo gatto di Ronaldo

Cristiano Ronaldo presenta la new entry della famiglia: un gatto di razza Canadian Sphynx

Ad ognuno il suo animale domestico preferito. Di sicuro, negli ultimi tempi, i vip amano condividere con i loro fan l’amore che hanno per i loro animali domestici. Un vero e proprio fenomeno sui social che è ormai entrato a far parte del linguaggio comune.

Nella sfida contro il Manchester United, si Instagram, oltre alle fotografie di famiglia, Ronaldo ha voluto presentare a tutti il nuovo arrivato attraverso la stessa Georgina,la giovane spagnola di 23 anni, fidanzata da circa 2 anni con il campione e che ha pubblicato il buongiorno con la fotografia di un bellissimo gatto di razza Canadian Sphynx, noto come il gatto sfinge.

Una razza che ha un pelo molto sottile tanto da sembrare nudo. Ovviamente, la famiglia Ronaldo non poteva di certo sfigurare nel jet set dei social. Il gatto sfinge è una razza piuttosto costosa che varia dai 1500 ai 3000 euro in base alla varietà morfologica e il pedigree.

“Buongiorno con allegria”.  Commenta Georgina, inserendo emoticon a forma di cuore.

La sfinge è infatti rinomata per essere una razza che ama interagire e giocherellona. Un gatto da appartamento ideale per la famiglia. Nonostante l’aspetto delicato, si tratta di un gatto dalla salute robusta.

Al momento, riferiscono i siti sportivi, resta ancora sconosciuto il nome della new entry in casa Ronaldo.

C.D.

Impostazioni privacy