Crocchette di pollo per tutti: cani del rifugio emozionatissimi

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Per i cani di un rifugio sono arrivate crocchette di pollo per tutti e la loro emozione è diventata virale sui social, ecco il video.

cane riceve cibo
Cane riceve cibo (screenshot Tik Tok-carlalanerescue-Amoreaquattrozampe.it)

Tutti noi siamo molto contenti davanti ad un dolcetto ad una piccola merenda inaspettata, soprattutto quando non siamo abituati a riceverli. Anche i cani di questo rifugio sono stati colti di sorpresa con una merenda squisita fatta di crocchette di pollo. Si tratta di cani che non sono abituati a cose fuori dall’ordinario, ma la loro reazione documentata su Tik Tok ha fatto il giro del web ed è davvero dolcissima ed emozionante.

Crocchette di pollo per tutti: cani emozionatissimi

La scena riportata nel video ha scatenato una serie di commenti e ha posto l’attenzione sulla condizione degli animali nei rifugi.

cane affamato
Cane affamato (screenshotTik Tok-carlalanerescue-Amoreaquattrozampe.it)

In questo caso ci troviamo a Liverpool, in una organizzazione no profit che aiuta i cani che non hanno una casa. Una delle volontarie ha pubblicato un video sul suo profilo Tik Tok in cui mostra che quel giorno per tutti i cani del rifugio c’era un premio speciale: una valanga di crocchette di pollo, tutte per loro.

Anche se i cani sono trattati molto bene, si tratta comunque di un posto in cui sono soli, in cui ci sono rumori sempre diversi e una routine che ad alcuni cani può stare un po’ stretta. I volontari di questo rifugio fanno di tutto per rallegrarli e dare loro qualche giorno di festa.

Le crocchette di pollo sono state molto apprezzate dai cani presenti. Nel video riportato qui sotto nell’articolo, si possono vedere diverse razze, come quel piccolo barboncino, ognuno con una propria reazione, ma tutte di gioia e di felicità. All’inizio si avvicinano con curiosità, poi quando scoprono che è cibo offerto si illuminano loro gli occhi.

cane mangia crocchetta
Cane mangia crocchetta (screenshot Tik Tok-carlalanerescue-Amoreaquattrozampe.it)

Alcuni di loro non si fermano neanche ad annusare ma, probabilmente per la grande fiducia che ripongono nelle persone che si prendono cura di loro, prendono al volo la crocchetta e la mangiano in un solo boccone.

Molti di loro hanno la luce negli occhi, come hanno notato le tantissime persone che hanno commentato il video, altri scodinzolano agitati e contenti di poter fare una piccola merenda extra.

@carlalanerescue We love a delicious treat 😋😍 most of these dogs are looking for homes, contact for info 🤍 #rescuedog #dogshelter #puppylove #rescueanimals #mcdonalds #fyp #foryoupage ♬ Yummy – Summer Walker Remix – Justin Bieber & Summer Walker

Questo video ci ricorda di fare una donazione per i cani e gatti nei rifugi e andare in questi luoghi quando abbiamo intenzione di adottare un piccolo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy