Home News Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e...

Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e la adotta

Devastata dalla rogna abbandonata e legata all’albero viene salvato dal vigile del fuoco che vedendo la depressione nei suoi occhi decide di adottarla.

Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e la adotta
Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e la adotta (foto Facebook)

Una piccola cagnolina di circa 3 mesi è stata rinvenuta lo scorso ottobre dai vigili del fuoco mentre si recavano nella zona per un altra chiamata, ma vedendo la piccola uno dei vigili ha voluto fermarsi per costatare le sue condizioni di salute .

Sacramento, la cagnolina una piccola pitbull di 3 mesi era stata lasciata sotto la pioggia legata ad un albero, sofferente e abbandonata al suo destino la povera cucciola era ricoperta dalla rogna.

Vedendola in quello stato di abbandono e non essendoci nessuno nei paraggi i vigili hanno immediatamente compreso che si trattava di un caso di abbandono e non potevano di certo lasciarla in quello stato legata all’albero così Mike Thawley con la sua squadra hanno messo in sicurezza il cane è l’hanno portata in caserma.

Arrivati in caserma i vigili le fecero il bagno e soprannominarono la dolcissima pitbull devastata dalla roga, Chunkie, tutti i membri della squadra dopo aver visto le pessime condizioni della cagnolina decisero che era meglio consegnarla in mani esperte e decisero quindi di affidarla ad un rifugio in modo che i volontari potessero non solo curarla ma anche trovare per lei una famiglia.

Potrebbe interessarti anche: La piccola Chihuahua Pippa devastata dalla rogna 

La cucciola con la rogna era depressa, vigile del fuoco decide di adottarla

Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e la adotta (foto Facebook)
Cucciola con la rogna abbandonata legata : il vigile la salva e la adotta (foto Facebook)

Nonostante la decisione presa il capo squadra Mike Thawley non faceva che pensare alla povera cucciola abbandonata in quello stato, legata ad un albero lasciata sotto la pioggia completamente ricoperta di rogna abbandonata al suo destino, così il giorno seguente decise di andare al rifugio a trovarla ed ha continuato così per diverso tempo.

Anche se il vigile del fuoco ancora non ne era consapevole entrambi si erano innamorati l’uno dell’altra e il piccolo cagnolino manifestava una sorta di depressione quando il vigile del fuoco andava via, venuto a conoscenza di questo particolare il signor Thawley decise che il cane aveva già sofferto abbastanza e che dopo il trattamento per la rogna avrebbe avuto una casa per sempre, la sua.

Dopo 4 mesi di trattamento nei quali il signor Mike è andato a trovare la dolcissima cucciola quasi tutti i giorni la piccola è guarita ed è stata accolta in casa come una vera e propria principessa, nonostante l’inizio di vita burrascoso ora la cagnolina ha tutto ciò di cui ha bisogno ovvero una famiglia che la ami incondizionatamente.