Cucciola Gemma in cerca di una casa: non sa di avere un nome

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

La cucciola Gemma in cerca di una casa ignora ancora tutto della vita: purtroppo perfino il suo nome.

cucciola che non sa il suo nome
cucciola che non sa il suo nome (fonte Facebook)

Abituata a vivere tra le grate, la cucciola Gemma in cerca di una famiglia non ha conosciuto ancora nulla della vita se non quel box che la tiene rinchiusa. Ha solo 5 mesi la cagnolina protagonista di questa storia ma la sua vita non è stata per nulla clemente. Come tanti, troppi cuccioli, anche lei è finita ben presto in una struttura senza mai sapere cosa ci sia al di fuori di quelle grate. I suoi occhi sono abituati a quella vista ma meriterebbe di conoscere la realtà vera e vivere la sua vita dignitosamente.

Cucciola Gemma in cerca di una casa: la pedana è il suo posto

Primo piano di Gemma
Primo piano di Gemma (fonte Facebook)

La cucciola Gemma in cerca di una famiglia ha tutta la vita davanti a sé. Saperla chiusa in quattro mura e circondata da grate, spezza il cuore a tutti ed i suoi volontari sperano in un futuro migliore per lei. Grazie alla pagina Facebook dell’Enpa, i volontari hanno lanciato il loro appello auspicando che la storia della cagnolina faccia breccia nel cuore di qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Melissa, cagnolina in cerca di casa: ha trascorso un altro Natale da invisibile

Rinchiusa subito dopo la nascita, la cucciola probabilmente non ha ancora ben compreso quale sia il suo nome. I volontari raccontano dell’entusiasmo in quei pochi secondi in cui hanno scattato la fotografia. La piccola pelosa ha forse creduto di esser stata adottata ma, dopo lo scatto, è ritornata sulla sua pedana bagnata.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina Kinder cerca famiglia: è l’unica sopravvissuta

Gemma si trova in Sicilia ed il suo musetto dolcissimo spera di poter conquistare qualcuno. La sua storia non può finire nel dimenticatoio e la sua vita merita di essere vissuta. Nessuno mollerà l’osso fino a quando la speranza di vederla felice con la sua famiglia non diventerà realtà. La cucciola dolcissima e buona con tutti, ha tanta voglia di scoprire il mondo che la circonda.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy