Melissa, cagnolina in cerca di casa: ha trascorso un altro Natale da invisibile

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Ennesimo Natale da invisibile per la cagnolina Melissa, dolce ed elegante, in cerca di una casa e di due occhi con cui incrociare lo sguardo.

la cagnolina invisibile
la cagnolina invisibile (fonte Facebook)

Le festività natalizie sono ormai alle spalle e ci si avvicina a festeggiare invece il nuovo anno che sta per arrivare. Tutti sognano di poter realizzare i propri progetti, le proprie idee, di godere di buona salute e dell’affetto di famiglia e amici. I sogni ed i desideri accomunano la maggior parte degli uomini in questo periodo magico per eccellenza e lo stesso accade per i nostri amici a quattro zampe. Anche la tenera Melissa, cagnolina in cerca di casa, aveva espresso i suoi desideri prima del 25 dicembre ma un altro Natale è trascorso invano ed i suoi sogni sono rimasti ancora da realizzare.

Melissa, cagnolina in cerca di casa: nessuno ha chiamato

Primo piano di Melissa
Primo piano di Melissa (fonte Facebook)

Una vita davvero difficile quella vissuta dalla bellissima cagnolina Melissa in cerca di una famiglia ormai da troppo tempo. Per due anni la cucciola ha vissuto all’interno di un capannone e, successivamente, è stata trasferita presso il rifugio che ancora la ospita.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina Kinder cerca famiglia: è l’unica sopravvissuta

I suoi giorni sono ormai tutti uguali proprio come i tanti giorni di Natale che ha trascorso all’interno della struttura. La cucciola ogni anno desidera di trovare qualcuno che se ne prenda cura ma per lei non chiama mai nessuno. La nostra amica a quattro zampe è rimasta invisibile per anni ma non aspetta altro che catturare l’attenzione di qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ultimo cerca famiglia: il suo nome segna la fine della sofferenza

Nella foto condivisa su Facebook dall’associazione Pelosi Coraggiosi ODV, la cagnolina è sdraiata a terra baciata dal sole. L’immagine mostra tutta l’eleganza e la tenerezza di una pelosetta di circa 8 anni che meriterebbe di essere amata. Attualmente si trova in Calabria ma è pronta a spostarsi previo iter necessario all’adozione. I suoi occhi vorrebbero incrociare fortemente quelli di qualcuno altro e dire basta a questa vita di reclusione e solitudine a cui non ci si abitua mai.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy