Cucciolata record: cane corso partorisce 19 cuccioli

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Cane corso supera record cucciolata in Russia

cucciolata record cani
Cane Corso partorisce 19 cuccioli

Chi fa per sé fa per tre. Lo sta molto bene una straordinaria femmina di Cane Corso che nella provincia della città di Voronež in Russia, ha battutto tutti i record cucciolate.

L’esemplare ha infatti superato il record di 18 cuccioli registrato in Australia e della dolce dalmata di tre anni, di nome Miley.

Kira, un esemplare corso di 2 anni ha dato alla luce a ben 19 cuccioli lo scorso 19 gennaio 2019. Lo stesso giorno in cui è nato anche il padre di nome Faraone.

I primi parti sono sempre quelli più a rischio e quelli in cui le femmine danno alla luce non più di 2-3 cuccioli.

Kira ha superato qualsiasi aspettativa, arrivando a superare qualsiasi record registrato fino ad oggi. Un parto durato tutta la notte, al quale sono seguite settimane nelle quali i padroni di Kira sono stati impegnati ad allattare i cuccioli, visto che il latte della madre non era sufficiente per allattarli tutti.

Purtroppo, un cucciolo è venuto a mancare, ma l’effetto nursery degna della “Carica dei 101” è garantito dalle immagini di un servizio diffuso in rete dalle mittenti russe.

A distanza di due mesi, i 18 cuccioli sono tutti sani e riescono a mangiare in modo autonomo.

E’ evidente l’amore e l’affetto che li circonda. Kira ha infatti avuto la fortuna di trovare dei padroni eccezionali che l’accudiscono amorevolmente ogni giorno.

Ti potrebbe anche interessare–> Gravidanza nei cani: dalla gestazione al parto

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy