Cucciolo abbandonato ridotto pelle e ossa: la sua vita è in pericolo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo abbandonato ridotto pelle e ossa. La sua vita è in serio pericolo. Denutrito e debole non riesce a camminare -VIDEO

Cane triste (Foto video)
Cane triste (Foto video)

L’ennesima vicenda legata all’abbandono. L’ennesimo caso che non tiene conto della sofferenza provata da un cucciolo ma solo della malvagità e indifferenza che spesso il genere umano prova nei confronti degli animali. La storia che vi raccontiamo oggi ne costituisce l’esempio più triste in assoluto perché riguarda un cucciolo che è stato ritrovato su un’autostrada morente, avvolto da tanta tristezza e solitudine. La sua condizione faceva rattristare chiunque si accorgesse della sua presenza.

Potrebbe interessarti anche: Esposto troppo al sole, cane viene trovato con gli occhi bruciati

Cucciolo abbandonato ridotto pelle e ossa, la sua sopravvivenza è a rischio -VIDEO 

chihuahua felice (Foto video)
chihuahua felice (Foto video)

Il pelosetto stentava a malapena a camminare. Le sue condizioni erano disumane perché la sua eccessiva denutrizione aveva reso le sue ossa sporgenti ma nonostante ciò, il quattro zampe era costretto a vagare per le strade della città facendo affidamento solo sulla sua forza. Fortunatamente, un giorno alcuni passanti hanno posto fine al suo immenso dolore, portandolo in salvo. Purtroppo, al momento del ritrovo, il pelosetto non aveva neanche più le energie a sufficienza per reggersi in piedi. Tuttavia, il quattro zampe ha dimostrato di avere tanta tenacia perché non smetteva di muovere la coda. In quel momento con il suo gesto, stava mandando un segnale ai suoi soccorritori che ce l’avrebbe fatta. Essi lo hanno trasportato immediatamente al rifugio Kent Country Animal che si occupa della salvaguardia degli animali.

Potrebbe interessarti anche: Cane husky ridotto pelle e ossa: non riusciva a camminare

Nel corso del tragitto per giungere nella struttura, il piccolo è stato soprannominato Lemon. Sembrava impossibile ma l’aiuto e l’amore delle persone giuste gli hanno permesso di riprendersi, facendolo tornare ad essere più forte di prima. Non è stato affatto semplice perché il piccolo spesso non era neanche capace di fare un passo a causa della sua notevole denutrizione. Il pelosetto però era così felice di poter dormire su una morbida coperta o di giocare in un giardino che il suo coraggio non è tardato ad arrivare e ad aumentare in maniera considerevole nel corso del tempo.

Il piccolo fortunatamente è riuscito a trovare una nuova famiglia in breve tempo. Grazie al supporto dei medici e di nuove persone amorevoli può godersi una nuova vita, ricca solo di felicità e dolcezza. Oltre ai nuovi padroni, il cucciolo può godersi anche la compagnia di altri animali presenti nell’abitazione ossia un Pitbull di nome Rosie. I due sono diventati inseparabili in pochissimo tempo. Finalmente il dolcissimo Lemon è circondato dall’amore che ha sempre desiderato avere attorno. Buona vita meraviglioso cucciolo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy