Gli portano il cucciolo appena nato, la sua reazione è preoccupante – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Portano a papà gatto il suo cucciolo appena nato ma la sua reazione risulta preoccupante: il video si propaga velocemente in rete.

cucciolo appena nato reazione
L’inquietante reazione di papà gatto (Tik Tok – catskittens66)

Non sono mancate numerose polemiche in rete dopo la pubblicazione su Tik Tok di un video dal contenuto insolito e che ha mostrato le immagini di un tenero gattino appena venuto al mondo e poi presentato al suo papà gatto. Se la preoccupante reazione del felino adulto sembra dapprima incomprensibile allo sguardo degli utenti. Successivamente sembra che qualcosa abbia aiutato questi ultimi a scoprire di più sul suo conto e sulla sua storia pregressa dai toccanti risvolti.

Portano a papà gatto il cucciolo appena nato, la sua reazione è preoccupante – VIDEO

cucciolo appena nato reazione
L’insolita reazione di papà gatto (Tik Tok – catskittens66)

L’account di “Lovely Cat” (@catskitten66) su Tik Tok ha pubblicato il suddetto contenuto raggiungendo 38,9 milioni di visualizzazioni a partire dallo scorso lunedì 24 ottobre. A lasciare notevolmente perplessi gli utenti sarebbe stata dapprima la reazione di sgomento dimostrata da papà gatto. Il quale – come emergerà anche da altri filmati altrettanto recenti condiviso dal profilo sulla piattaforma – sembra rifiutare in maniera drastica l’arrivo del piccolo micio.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto della moglie ha “un caratteraccio”: decide di risolvere così 

Quando il proprietario del gatto avvicina a lui, per la prima volta, il suo cucciolo, il felino sembra avere un conato di vomito improvviso alla vista del tenero esemplare.

Sono stati moltissimi gli utenti che hanno domandato a più riprese – al creatore di contenuti – quali fossero le ragioni che avrebbero potuto spingere il micio adulto a reagire in tal modo di fronte al suo piccolo. La risposta è stata data sul finale in didascalia, seguendo al contempo – passo dopo passo – l’evoluzione del loro rapporto.

@catskittens66 Single daddy cat has to learn to take care of his baby, poor kitten lost his mom when just given birth him #cutecat #lovecat #kittens #fyp #foryourpages #cats #foryou #pets #petlover #adorablecat ♬ ily (i love you baby) – Surf Mesa

Come spiega il responsabile del profilo, il micio appena venuto al mondo avrebbe perso la sua mamma prematuramente. La gatta è scomparsa per cause naturali dovute a un parto difficile. Mentre il piccolo sarebbe stato nel frattempo avvicinato dall’uomo al genitore forse troppo presto. Il conato del papà sarebbe difatti stato provocato dal liquido amniotico di cui il piccolo portava ancora – su di sé – il forte odore.

Potrebbe interessarti anche >>> Ginette Kamari: è ufficialmente la gattina più bella del mondo – VIDEO

Nella seconda parte del video, fortunatamente, si scopre un finale decisamente più confortevole per entrambi i pelosetti. Crescendo il piccolo gattino ha potuto iniziare a beneficiare delle attenzioni di papà gatto, che sembra ormai aver superato il lutto di mamma gatto e con tanto di antipatici riflessi – si spera dapprima involontari – annessi.

Impostazioni privacy