Il gatto della moglie ha “un caratteraccio”: decide di risolvere così

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un uomo fa qualcosa di incredibile al gatto di sua moglie l’animale aveva un “caratteraccio”.

Gatto moglie
Gattino nero (Pixabay)

Un uomo ha svelato una verità scioccante dopo sei lunghi anni di segreti e bugie, ha avuto il coraggio di dire la “verità” ma solo attraverso il social network Reddit. Una storia che ha dell’incredibile e che per alcuni versi farebbe quasi sorridere tuttavia non c’è proprio nulla da ridere.

Tutto ha inizio quando un uomo e la sua compagna adottano un gattino nero, col passare del tempo però l’uomo non riesce proprio ad andare d’accordo con il gatto che a detta sua aveva un bruttissimo carattere, era molto aggressivo e graffiava ogni cosa che vedeva in giro.

Un uomo e sua moglie adottano un gatto ma il carattere aggressivo dell’animale porta l’uomo a una drastica decisione

Uomo decisione
Gatto (Pixabay)

Un uomo e sua moglie adottano un gatto nero, a detta dell’uomo però l’animale si fa sempre più insopportabile e non riesce proprio ad andare d’accordo con lui. La sua compagna lo rassicura assicurandogli che piano piano l’animale si comporterà meglio, tuttavia l’uomo non si è mai lasciato convincere fino in fondo è per questo infatti che non appena ne ha avuto l’occasione ha fatto qualcosa di impensabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Lascia il gatto solo a casa: la reazione commuove fino alle lacrime 😥 VIDEO

L’uomo l’ha definita una grande opportunità per risolvere il problema, sua moglie ha dovuto fare un viaggio di una settimana per raggiungere la propria famiglia chiedendo al compagno se potesse occuparsi lui di dare da mangiare all’animaletto, così l’uomo ha provato ad occuparsi del gatto senza successo perché sembrerebbe che l’animale gli abbia graffiato entrambe le braccia. Dopo qualche giorno ecco un’idea spaventosa quella di scambiare l’animale con un altro simile, se all’inizio era solo una fantasia nella testa dell’uomo, l’idea ha poi iniziato a concretizzarsi sempre di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto può ritrovare la strada di casa? Tutto sul senso dell’orientamento del felino

Alla fine ha compiuto il gesto orrendo, una mattina è andato al canile locale e ha trovato un gattino davvero molto simile a quello della sua compagna, il piccolo era già stato addestrato e abituato a stare con le persone sembrava amichevole e dolce così non c’ha pensato due volte. L’ha adottato e la portata nell’appartamento dopodiché è tornato a casa della donna, ha preso il suo gattino e lo ha portato in un altro rifugio fuori città. Una storia che fa riflettere e che a qualcuno potrebbe anche far rabbrividire, la lucidità dell’uomo nel cambiare l’animale e nel non rivelarlo mai alla sua compagna, una decisione discutibile e per niente carina che a quanto sembra non è mai stata scoperta dalla donna in sei anni, in molti sarebbero curiosi di sapere la reazione di lei.

Impostazioni privacy