Il cucciolo aspetta in fermento che la sua coperta sia pulita – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su Tik Tok sono molti i video divertenti pubblicati sulla piattaforma e questa volta è saltato all’occhio un cucciolo che aspetta la sua coperta – VIDEO.

cagnolino aspetta davanti lavatrice
Cucciolo aspetta coperta (Tik Tok – @goldenmalla)

I cuccioli di cani si comportano come dei bambini, e anche loro hanno le proprie ossessioni. Quando eravamo bambini anche noi eravamo in fissa con un particolare oggetto, come un peluche, e non si usciva di casa senza. L’oggetto piano piano, con il passare del tempo diventa consumato e logoro ma l’amore verso di esso resta. Ecco, stessa cosa vale per questo tenero cucciolo di Golden Retriever.

Aspetta la sua coperta davanti la lavatrice: il cucciolo è determinato – VIDEO

Cucciolo davanti lavatrice video
Cucciolo davanti lavatrice (Tik Tok – @goldenmalla)

Il cucciolo ha un suo profilo Tik Tok @goldenmalla, gestito dai suoi genitori, e mostra le piccole peripezie di questo Golden Retriever. Tra queste c’è il fatto che non riesce a lasciare la sua coperta. Il cucciolo si chiama Malla è ossessionata dalla sua copertina: la usa quotidianamente. Di conseguenza, significa che dopo un po’ inizia a puzzare e quindi arriva necessariamente il momento di lavarla e darle una rinfrescata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Torna dal panificio con una tenera sorpresa: ha adottato un cane – VIDEO

La piccola probabilmente non ne capisce il motivo, ma ogni tanto la coperta ha bisogno di essere lavata. Lei sa solo che vuole la sua copertina e la vuole subito. Ed è per questo che Malla non la molla di vista un secondo, anche quando si trova dentro la lavatrice! Il video virale pubblicato su Tik Tok, mostra porprio la cagnolina mentre aspetta che la coperta venga lavata. Deve proprio amare la sua copertina.

@goldenmalla #goldenretrieverpuppy #puppiesoftiktok #goldenretriever #goldenretrieverlife #puppylove ♬ Manke, honobo, everyday, funny, loop – arachang

Ti potrebbe interessare anche >>> Un cane vive un’avventura magica: un video immortala la sua esperienza

O.M.G. Stava davvero guardando la sua coperta nella lavatrice. Adorabile! Almeno ha potuto guardarla attraverso la porta. Altrimenti probabilmente si sarebbe arrabbiata molto. Pensate che sia rimasta lì per tutto il ciclo?! Diremmo di sì. LOL!“, ha scritto la sua mamma. I commenti teneri e nostalgici non sono mancati sotto al video virale, il quale ha già raggiunto milioni di visualizzazioni e oltre 50 mila “mi piace”. “Adoro il fatto che i cani facciano la guardia ai loro giocattoli e alle loro coperte nella lavatrice o nell’asciugatrice!“, ha commentato un utente.

Impostazioni privacy