Home News Torna dal panificio con una tenera sorpresa: ha adottato un cane –...

Torna dal panificio con una tenera sorpresa: ha adottato un cane – VIDEO

Un papà fa una tenera sorpresa alla famiglia quando ritorna dal panificio come ogni mattina, questa volta con sé ha un cane che ha adottato – VIDEO.

cane adottato
Nuovo arrivato (Tik Tok – @luuhh84)

Adottare un cane è sempre un gesto meraviglioso in quanto c’è sempre una creatura che ha bisogno di aiuto. In un periodo dove gli abbandoni di animali sono diventati all’ordine del giorno, storie come questa fanno sempre bene al cuore. Un papà ha voluto fare una sorpresa alla famiglia, e con la scusa di andare dal panettiere, torna a casa con una bel regalo.

Papà ha adottato il cane: fa la sorpresa alla famiglia con la scusa del panificio  – VIDEO

cane adotta cane panificio
Cane in braccio (Tik Tok – @luuhh84)

Un video postato da un utente di nome Luana, @luuhh84 su Tik Tok, è diventato virale e mostra il padre della ragazza insieme ad un cucciolo in braccio dopo essere uscito a comprare il pane. Secondo quanto raccontato nel video da Luana, il papà è uscito per andare in panificio e per strada ha fatto un incontro che gli ha cambiato la vita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto abbraccia il cane: il gesto affettuoso è virale su Tik Tok – VIDEO

All’inizio del video, la ragazza chiede al padre informazioni sulla situazione. “Mio padre è uscito a comprare il pane e guarda lì il ‘pane’ che porta“, ha esordito, mostrando il cucciolo inizialmente spaventato in grembo, che presto si arrende all’affetto che riceve. “Dove l’hai trovato?“, chiede Luana, la quale riceve una simpatica risposta: “In panetteria“. Il video ha colto l’attenzione degli utenti di Tik Tok grazie alla simpatia risposta e al dolce gesto dell’uomo. Infatti mentre si stava recando a prendere il pane, ha trovato il cagnolino per strada e se l’è poi portato a casa.

@luuhh84 meu pai vai fazer um canil 🥰 essa é a segunda resgatada esse mês#resgateanimal #amoranimal ♬ som original – Luana

Ti potrebbe interessare anche >>> Estate di incendi nelle aree boschive: il cagnolino Willow si rende utile

I commenti pieni di affetto non sono mancati da parte degli utenti di Tik Tok i quali hanno elogiato l’incredibile gesto. “Sono già un fan di tuo padre“, ha scritto il primo. “Bell’atteggiamento, prenditi cura di lui“, ha commentato un altro. “Mille volte meglio del pane! Che cosa carina, guardate il suo occhio!“, ha sottolineato un terzo. Il cucciolo ha trovato una casa piena di amore e ovviamente ha già un nome: Mel.