Il+cucciolo+di+cane+finisce+nell%26%238217%3Bacqua+gelida+della+baia%3A+rischia+la+vita
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-cane-acqua-baia-rischia-vita/100628/amp/
News

Il cucciolo di cane finisce nell’acqua gelida della baia: rischia la vita

Dopo essersi spaventato, il cucciolo di cane è scappato e finisce nell’acqua gelida della baia, dove rischia la sua vita

La baia di Jamaica Bay, nello stato di New York, dove il cucciolo di cane è caduto in acqua e ha rischiato la sua vita (Foto Twitter)

Durante una passeggiata il cucciolo di cane si è spaventato, è scappato ed è caduto nelle acque gelide della baia, dove rischia la vita. Tutto è accaduto nella Jamaica Bay, nello stato americano di New York e, per fortuna del quattro zampe, qualcuno si è accorto della sua difficoltà e ha pensato di contattare i soccorsi, dando un lieto fine a questa storia fatta di tanta paura e con una conclusione al glucosio. 

Il cucciolo di cane finisce nell’acqua gelida della baia: rischia la vita

Il cane protagonista di questa storia (Foto Twitter)

Un uomo e una donna, marito e moglie, erano a passeggio per la città. Erano usciti per fare delle commissioni e non era accaduto nulla di strano fino a quel momento. Tuttavia, passando vicino alla baia, la donna ha notato qualcosa di strano: in acqua c’era qualcosa che si muoveva, che si agitava. Ma sembrava un animale marino; nulla di insolito, dunque. Invece, a uno sguardo più attento, la signora ha capito che così non era.

Si trattava di un quattro zampe che era in difficoltà, disperato e a rischio della sua vita, visto come si dimenava. Il cane, infatti, era caduto in acqua, non si sa come e perché. Fatto sta che i due hanno cercato di chiamare il pelosetto, cercando di farlo venire verso di loro per salvarlo. Tuttavia, il cucciolo non si muoveva: stava per perdere la vita e sembrava non esserci più nulla da fare.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane Lapo finisce in una buca d’acqua, salvato dai VdF – VIDEO

Un finale a lieto fine per il cane: la polizia salva il cucciolo dalle acque della baia

Il cane con la coppia e la polizia, i suoi salvatori (Foto Twitter)

Lì vicino, per caso, passava una vedetta della polizia portuale, che è stata allertata dai due coniugi. Così gli agenti sono arrivati sul posto e hanno estratto dall’acqua il quattro zampe appena in tempo. I salvatori hanno capito che era importante portare il cane dal veterinario, dove sono stati contattati i proprietari dell’animale, un pelosetto che avevano smarrito e che cercavano disperati. 

Ti potrebbe interessare anche: Il cane e l’uomo finiscono nell’acqua ghiacciata: rischiano molto – VIDEO

Il cucciolo, infatti, era a passeggio con i suoi amici umani, quando è scappato a causa di un rumore. I suoi genitori non avevano trovato il loro animale nonostante le ricerche e nessuno sapeva dove fosse finito. Né come fosse entrato nelle acque della baia, a dire il vero. Quelle domande, però, sono passate in secondo piano: alla sua famiglia importava solo il poterlo riabbracciare sano e salvo.

Matteo Simeone

Matteo Simeone

Published by
Matteo Simeone

Articoli recenti

  • News

La speranza di essere salvato non è svanita: nonostante la sua età viene finalmente adottato

La storia di questo gatto anziano è riuscita a commuovere i social: nonostante la sua…

4 ore ago
  • News

Credono di salvare un cane ma dopo poco avviene una scoperta sconcertante

  Il cucciolo si è dimostrato essere un pericoloso predatore, molto simile ad un lupo…

7 ore ago
  • Curiosita

“Non uccidermi non sono un pericolo” il dramma silenzioso della zanzara gigante

Finalmente ho imparato a riconoscerla e da allora non ho più paura: che cos'è la…

10 ore ago