Home News Cane cieco salvato, ritorna a vivere e avviene il miracolo (VIDEO)

Cane cieco salvato, ritorna a vivere e avviene il miracolo (VIDEO)

La storia di questo cucciolo di cane cieco vi farà commuovere, dopo essere stato salvato è avvenuto il miracolo.

cane cieco miracolo
Cucciolo cieco salvato (Youtube)

Il cane da sempre è considerato il miglior amico dell’uomo, il compagno di vita che ci accompagna sia nei momenti difficili che quelli di svago. Non sempre l’amore è tuttavia ricambiato, l’uomo tende ad abbandonare il suo fedele amico quando diventa impegnativo da trattare. Questo è il caso del cucciolo di cane che è stato trovato in stato confusionale e cieco. Il cagnolino infatti aveva perso le speranze si era rintanato in una buca, solo, ad attendere la sua sorte.

Salvato il cane cieco abbandonato a se stesso

cane cieco
Cagnolino cieco salvato (Youtube)

L’uomo che si prendeva cura di questo cagnolino, si era accorto che il cane iniziava ad accusare problemi di cataratta e un po’ alla volta stava iniziando a perdere la vista. Il problema del suo fedele amico comprometteva le sue azioni quotidiane. Il proprietario quindi, invece di aiutarlo e prendersi cura di lui, aveva deciso di abbandonarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Riprende ogni giorno il suo cane cieco per favorire l’adozione dei cani disabili – VIDEO

Un giorno, l’uomo, ha preso con sé il cucciolo e lo ha abbandonato in un campo. Il cagnolino, preso alla sprovvista non sapeva cosa fare e non era in grado di tornare a casa essendo cieco perché non sapeva dove si trovava. Sentendosi abbandonato e stanco della sua vita, il cagnolino ha deciso così di scavarsi una buca e lasciarsi andare al triste destino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina soffre da molto tempo e il suo genitore non fa nulla (FOTO)

Per fortuna una persona di passaggio da quelle parti, si è accorta del cagnolino spaesato. Da questo momento la vita del cucciolo cambia in meglio. Il buon samaritano, ha salvato il cagnolino dal triste destino e lo ha portato subito dal veterinario. Il medico gli ha quindi diagnosticato la cataratta e iniziato subito le cure per guarirlo. In pochissimi giorni il cambiamento del cucciolo è evidente. Oltre che alla vista, il buon umore del cucciolo era tornato. Il sole è ritornato quindi a splendere nella vita di questo cucciolo. (Lisa Girello)