Distrugge la Barbie della piccola: cucciolo nei guai, la reazione in diretta – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cucciolo di cane distrugge la Barbie della piccola padroncina e finisce nei guai: la sua reazione in diretta al momento della scoperta. 

cucciolo cane distrugge barbie
La Barbie appena distrutta (TikTok mamacitamilena – Amoreaquattrozampe.it) 

Cosa hai fatto?” urla, disperata, la bambina in sottofondo al filmato mentre le immagini della sua bambola preferita, ormai finita in frantumi, vengono gradualmente mostrate agli utenti. La piccola si sta rivolgendo – senza dubbio – al colpevole di tanta “devastazione”  dimostrandosi senza alcuna intenzione di voler riservare a lui nessuno sconto per il danno causato.

Distrugge la Barbie della piccola: cucciolo nei guai, la reazione in diretta – VIDEO

cucciolo cane distrugge barbie
Il pentimento del cucciolo (TikTok mamacitamilena – Amoreaquattrozampe.it)

La faccia del mostro” verrà svelata soltanto alla fine dell’esilarante filmato lasciando – in tal modo – che la reazione del cucciolo, di risposta alle urla disperate della sua piccola padroncina, conquisti il cuore dei suoi spettatori. Inoltre, come si evince dall’ironica didascalia inserita al contenuto virale in rete, sembra proprio che stavolta il pelosetto di turno sia davvero finito “nei guai“.

Potrebbe interessarti anche >>> Resta intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia: il video è commovente 

Il video è stato pubblicato dalla pagina di @mamacitamilena, lo scorso 30 gennaio, sul suo profilo TikTok, riscuotendo – in meno di quattro giorni dalla sua apparizione – oltre 740mila apprezzamenti e ben 11.6 milioni di visualizzazioni.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’inizio del filmato si concentra sulle immagini della Barbie, ormai privata della sua forma originale, come evidente rimando al gioco dei cucciolo di cane. Di conseguenza il pelosetto risponderà con un’espressione di pentimento alle costanti lacrime della bambina.

@mamacitamilena Monster’s face at the end! 😆😆😆 #dog #youareamonster #funny 😅 #barbie #petsoftiktok #pets 🐶 #foryou #foryoupage #fypシ ♬ original sound – queen aaa👸🏽

Purtroppo, forse per un banale errore di distrazione, la bambola sarebbe sfortunatamente uscita dal raggio di supervisione dei genitori della piccola e – in quel frangente – il cucciolo, ritrovandola sul pavimento, avrebbe creduto che si trattasse di un giocattolo a lui destinato. Le conseguenze alla sua intuizione sarebbero infine state molto “drammatiche“, secondo l’opinione degli spettatori su TikTok.

Potrebbe interessarti anche >>> Si sveglia e scopre che il suo cane adottivo le ha lasciato una sorpresa 

Eppure, nonostante non via sia una vera e proprio soluzione per riportare la Barbie alla sua composizione originale, il cucciolo sembra davvero rendersi conto dello sbaglio commesso ed essere molto dispiaciuto. Questo tenero dettaglio, oltre a strappare qualche risata per via esclusiva dell’assurdità della situazione venutasi a creare in casa, farà in modo che gli utenti condividano il video lasciando che spopoli in rete.

Impostazioni privacy