L’Xbox si spegne e cucciolo di cane la imita: è l’ora della nanna – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il video di un cucciolo di cane è virale in rete per il suo andare all’unisono con l’Xbox del suo padroncino: lui la imita e va a nanna.

cucciolo cane imita xbox
TV connessa alla console (TikTok ladbible – Amoreaquattrozampe.it)

Un cucciolo di Golden Retriever è alle prese con il suo momento della nanna e il suo padroncino scegli di cogliere il momento che combacia direttamente con lo spegnimento della sua console. Come mostrano le immagini divenute virali in rete, il cucciolo di cane si accorge che l’Xbox del suo amico umano è stata spenta e proprio in quel momento capisce di dover andare a dormire.

L’Xbox si spegne e cucciolo di cane la imita: è l’ora della nanna – VIDEO

cucciolo cane imita xbox
Cucciolo di Golden va a letto (TikTok ladbible – Amoreaquattrozampe.it)

È già il momento” recita la didascalia al post su TikTok come a sollecitare un rituale che pare si ripeta ormai frequentemente nella dimora dell’amabile cucciolo di Golden Retriever protagonista di questa breve ma esilarante clip.

Potrebbe interessarti anche >>> I reati del cane poliziotto Ice, accusato di aver sottratto il pranzo ai colleghi (FOTO)

La comica reazione del cucciolo, che si mostra al pubblico con gli occhi strabuzzati e sfoggiando quella che sembra una vera e propria – nonché consecutiva – presa di conoscenza, avrebbe sorpreso e divertito moltissimi utenti. I quali hanno contribuito – tramite le loro opinioni e apprezzamenti rilasciati al filmato – ad accrescere la sua popolarità sui social.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Che divertimento”, suggerisce – nel mentre – uno dei numerosi utenti intervenuti di risposta al curioso comportamento del peloso esemplare di fronte ai dispositivi tecnologici presenti nella sua abitazione.

@ladbible “oh, bout that time already?” 🐶😅 #ladbible #fyp #foryoupage #doggos #gooddog #funnydogsoftiktok ♬ original sound – LADbible

La clip di soli 14 secondi è stata resa pubblica dalla nota pagina di @LADbible e ha ricevuto, dal momento sua condivisione – lo scorso dicembre 2022, ben 8272 commenti. Le visualizzazione al contenuto, nel frattempo, sono raddoppiate nelle ultime settime e hanno superato i 10 milioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane della maestra non può camminare: a soli 11 anni, fa questo per lui – VIDEO

Nel video, dai 2 milioni di like, quando l’Xbox e la TV di spengono all’unisono il Golden si alza improvvisamente guardingo dalla sua posizione di stasi – comodamente sdraiato al di sotto del sofà – e osserva il suo padrone per alcuni istanti. Infine il pelosetto – comprendendo che è il momento di andare a nanna – si allontana da lui e corre in tutta fretta intorno al salotto per recarsi in un’altra postazione. Stavolta, senza dubbio, si tratta di quella dedicata interamente al riposo nella sua cuccia.

Impostazioni privacy