Cucciolo di cane orfano: abbandonato e incapace di muoversi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Salvato appena in tempo, il miracolo per questo cucciolo di cane orfano è avvenuto: dalle condizioni terribili ad un cucciolo splendido – VIDEO.

cane salvato per miracolo
Lora dal veterinario (Youtube – Animal Rescue)

Un’impresa degna di nota quelle dell’associazione Animal Rescue che hanno salvato per miracolo un cucciolo di cane di appena un mese. Il cucciolo è in realtà una femminuccia e le è stato dato il nome di Lora. La cucciola è stata trovata davvero in cattive condizione sulla strada, da sola quindi senza la sua mamma. La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi ma adesso la sua strada è solo in salita.

Lora: il cane orfano di appena un mese salvato per miracolo – VIDEO

cane cieco e sordo
Lora sdraiata (Youtube – Animal Rescue)

La piccola stava per essere divorata viva dai vermi e qualcuno le aveva pure ferito le sue minuscole zampe posteriori. Non riesciva quindi a muovere una gamba, mentre nell’altra era presente un brutto ematoma. Per fortuna l’associazione l’ha salvata appena in tempo, un vero e proprio miracolo. Dai primi controlli è uscito che fortunatamente non era presente nessuna frattura, tuttavia riprendersi da quelle condizioni è stato un processo piuttosto lungo.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina Ava, abbandonata tre volte, cerca una casa per sempre

Ha passato molto tempo in terapia, è stata ripulita dai parassiti ed è stata guarita dalle sue ferite grazie alle preziose cure del veterinario. Dopo i primi interventi per poterla salvare, in seguito si sono accorti che purtroppo la cagnolina era completamente ceca, un po’ sorda, con problemi all’olfatto e probabilmente anche al fegato. Ha passato giorni molto difficili ma la voglia di vivere di Lora è stata tanta e non ha smesso di combattere neanche per un secondo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Fredy: il gatto randagio adottato da un grande magazzino

I volontari si sono presi cura della cagnolina come meglio hanno potuto riempiendola soprattutto di coccole e amore. Dopo sei giorni di attenzioni finalmente Lora ha iniziato a muoversi da sola e a mangiare sempre meglio e di più. Giorno dopo giorno è migliorata in modo esponenziale. Dopo aver iniziato la sua vita in modo terribile, abbandonata e in cattive condizioni, adesso merita una una vita felice e piena di amore. La sua avventura è appena iniziata e adesso non può fare altro che migliorare.

Impostazioni privacy